Elettra Lamborghini, lato B in mostra e annuncio: “Dura troppo poco”

Elettra Lamborghini regina dei social e dell’estate. Scatto bollente in costume e annuncio esclusivo ai fans: “Siete carichi?”

Elettra Lamborghini pronta a conquistare anche l’estate. L’influencer ha lanciato il suo ultimo singolo “Caramello”, una collaborazione con Rocco Hunt e Lola Indigo. Una canzone fresca e davvero perfetta per l’estate, dal ritmo travolgente. E’ già in cima alla lista dei brani più sentiti ed ascoltati, ed ha tutta l’aria di poter diventare uno dei tormentoni immancabili nelle playlist estive.

elettra lamborghini 11072022 (2)
Elettra Lamborghini (Screenshot Instagram)

Elettra Lamborghini infatti ormai da anni alla carriera televisiva ha abbinato una carriera musicale di successo. Un percorso quasi obbligato, vista la personalità vulcanica ed esplosiva di Elettra, un vero animale da palcoscenico. Energica e fuori dagli schemi, la Lamborghini sa come divertirsi e fare divertire. Con la sua musica, ma anche sui social.

Elettra su Instagram ha un vero e proprio esercito. E’ seguita da oltre 7 milioni di persone solo su Instagram. Questo anche grazie alle sue tante apparizioni in programmi televisivi di successo che hanno fatto innamorare di lei il pubblico internazionale. Da Riccanza all’Isola dei famosi (dove ha partecipato come opinionista) e The Voice (era una delle giudici), sino alla versione spagnola del Grande Fratello e a quella inglese di Geordie Shore. Elettra sa sempre come intrattenere il pubblico, come dimostra il tanto affetto che le viene riservato.

Elettra Lamborghini, scatto bollente e annuncio speciale: “Siete carichi?”

elettra lamborghini 11072022 (2)
Elettra Lamborghini (Screenshot Instagram)

La Lamborghini è sempre molto attiva sui social network, e aggiorna i fans su quelli che sono i suoi ultimi impegni lavorativi e le sue attività. In questo momento le attenzioni di Elettra sono tutte rivolte al lancio dell’ultimo singolo. La cantante è stata ospite del Tim Summer Hits e dei Battiti Live, per cui si è esibita nelle principali piazze italiane.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina la Lamborghini  è tornata sui social per ricordare ai suoi tanti fans un importante appuntamento. E’ infatti in uscita il video musicale che accompagnerà “Caramello”, e le premesse sono davvero bollenti.

Elettra ha infatti postato un’immagine che la ritrae in un sensuale costume da bagno fuxia. Sguardo lontano, tatuaggi in vista, corpo da urlo e un’invidiabile forma fisica, lo scatto ha davvero lasciato senza parole. “E’ solo un gioco che dura troppo pocooo” ha scritto Elettra nella didascalia citando un pezzo di testo della canzone. “Domani alle 14:00 esce il video di caramellooo.  carichiii?!” ha annunciato la cantante.

I fans hanno subito voluto commentare e manifestare tutto il loro entusiasmo. “Finalmente” Non vedo l’ora” “Non aspettavo altro” “Non vedo l’ora di imparare il balletto come tutte le canzoni” scrivono i fans in merito all’uscita del video. Tantissimi i complimenti anche per la bellezza di Elettra, ormai icona di una sensualità libera da pregiudizi e tabù.

Impostazioni privacy