Elisabetta Canalis, il costume intero è sgambatissimo: di spalle è fantastica

Più seducente e ammaliante che mai Elisabetta Canalis infiamma Ibiza, la posa in piscina manda il web totalmente in delirio, è un vero spettacolo

Nella giornata di ieri la splendida Elisabetta Canalis a Ibiza si è concessa un po’ di relax in piscina, lo scatto che ha pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire davvero chiunque. Non appena l’hanno vista i suoi tantissimi e affezionati follower non hanno capito più niente, come sempre l’hanno riempita di like e apprezzamenti.

Elisabetta Canalis seria
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae seduta a bordo piscina, di spalle è favolosa. Il costume intero che indossa è super attillato e segna perfettamente le sue forme da paura. Questo è anche sgambatissimo e ciò che lascia intravedere ha mandato il web totalmente in delirio, con la sua assurda sensualità ha infuocato subito il web.

Di lato il costume è sgambato e lascia intravedere parte del suo décolleté da urlo, ma a far sognare soprattutto i suoi seguaci è stato il fondoschiena mozzafiato. L’interno costume è sgambato al punto che le sue ‘pesche’ sono quasi del tutto in vista, un dettaglio super hot che le ha fatto conquistare come sempre moltissimi consensi. Elisabetta Canalis è bella da togliere il fiato, ogni volta che si mostra fa perdere totalmente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono.

Elisabetta Canalis a bordo piscina fa sognare, il costume intero è sgambatissimo

Elisabetta Canalis fondoschiena
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

In perfetta forma e più sensuale che mai Elisabetta Canalis per l’ennesima volta ha infuocato non poco il web, smettere di ammirarla per i suoi tantissimi e affezionati follower non è certo possibile. D’altronde, di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi seguaci impazziscono ogni volta, è impossibile che passi inosservata con quel corpo stupendo e il suo incredibile fascino.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram mandano sempre il web in tilt, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante. Tantissime sono infatti le foto e le pose super hot che pubblica per stuzzicare i suoi seguaci, queste oltre ad esaltare la sua incantevole bellezza mettono anche in evidenza le sue forme magnifiche.

Nel sensuale scatto postato ieri sera seduta di spalle a bordo piscina è davvero pazzesca. Il costume interno che indossa oltre ad essere molto aderente è anche sgambatissimo. Inutile dire che l’occhio di chi la segue e la ama è caduto subito lì, sul suo fondoschiena da paura, questo è quasi tutto in vista e ha fatto girare la testa a chiunque. Elisabetta Canalis con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato ha ammaliato il web, i suoi fan la adorano.

Impostazioni privacy