Ilary Blasi e Totti, la decisione UFFICIALE: l’annuncio

Clamorosa indiscrezione di Dagospia: è ufficiale. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso. Stasera l’annuncio

Indiscrezione bomba di Dagospia: Francesco Totti e Ilary Blasi stanno per annunciare la loro separazione. Questa volta niente smentite di rito o falsi allarmi: la favola di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo sarebbe davvero al capolinea. Secondo il sito i due annunceranno la notizia in un comunicato congiunto in uscita alle ore 19. Poche e fredde parole per annunciare, questa volta si in via ufficiale, la fine del loro matrimonio.

francesco totti blasi 11072022
Francesco Totti e Ilary Blasi (Ansa Foto)

Già lo scorso 21 Febbraio Dagospia aveva annunciato che la coppia era prossima alla separazione.  La notizia era diventata presto virale e sui social era scoppiato un vero finimondo. Le notizie e i gossip si erano rincorsi per ore. Molti assicuravano che ormai da tempo i due non vivessero più insieme, altri erano certi che il calciatore avesse ormai da tempo una relazione con un’altra donna. Poi, dopo giorni di speculazioni, la smentita di Totti. Il video dell’ex capitano della Roma, che a molti era comunque apparso strano e poco convinto, sembrava comunque avere allontanato le voci di separazioni. Nel corso dei mesi l’allarme era rientrato, sino all’autentica bomba di stasera.

Francesco Totti e Ilary Blasi annunciano la separazione: dietro c’è la nuova fiamma del calciatore

francesco totti blasi 11072022
Francesco Totti e Ilary Blasi (Ansa Foto)

La crisi dello scorso febbraio, dunque, non sarebbe stato un abbaglio o una trovata giornalistica, né tanto meno si sarebbe risolta con il passare dei mesi. Totti e la Blasi, si legge su Repubblica, avevano smentito per tutelare i loro tre figli, Christian, Chanel e Isabel. I piccoli di casa Totti infatti non erano stati ancora preparati alla notizia, e il polverone creatosi ha preoccupato e messo in difficoltà Ilary e Francesco, che hanno quindi deciso di rimandare. La conduttrice, inoltre, sapeva che sarebbe stata impegnata nella conduzione dell’Isola dei Famosi, e non voleva che il putiferio mediatico scatenato dalla notizia potesse influire sul suo lavoro e che il gossip le impedisse di concentrarsi al massimo sulla trasmissione.

Adesso però i tempi sarebbero maturi, e sarebbe solo questione di tempo prima degli annunci ufficiali: 20 anni dopo la famosa maglia “Sei Unica” mostrata nel derby, e 17 anni dopo le nozze da favola Francesco Totti e Ilary Blasi sono pronti a dirsi addio.

La causa, come emerso negli scorsi mesi, sarebbe proprio la nuova relazione del calciatore. Il calciatore farebbe coppia fissa con Noemi Bocchi e non farebbe proprio niente per nascondersi. Secondo quanto riportato da Repubblica, i due sarebbero partiti insieme per le vacanze, tra Montecarlo e l’Egitto. La donna è stata accanto al calciatore anche durante i giorni del polverone, quando Totti le ha chiesto di stare in disparte. La notizia dell’infedeltà di Totti sarebbe iniziata a circolare nel Novembre scorso, quando in città si è sparsa la voce della sua relazione con Noemi. Poi Dagospia, il caos a livello nazionale, e le smentite di rito, mentre sottotraccia si lavorava all’annuncio che, come sembra sempre più probabile, verrà dato stasera

Impostazioni privacy