Laura Chiatti senza reggiseno: scollatura super, zoom proprio lì

La splendida attrice Laura Chiatti manda in estasi i fan con un look straordinario, eleganza e sensualità in verde con una scollatura da capogiro e scarpe firmate. 

L’amatissima attrice Laura Chiatti riesce a tenere costantemente viva l’attenzione dei fan anche grazie alla sua presenza sui social. La splendida moglie di Marco Bocci è più solare e felice che mai, come si può comprendere proprio dalle sue pubblicazioni. Sul suo profilo Instagram, che conta 1,1 milioni di follower, la showgirl racconta in modo quotidiano la sua vita, tra famiglia e professione, con qualche chicca in più qua e là.

Laura Chiatti foto
Laura Chiatti (Foto Instagram)

Negli scorsi giorni ad esempio, è comparso un divertente video in cui Laura, insieme al marito, si cimentano in divertenti esercizi ginnici di coppia. Lui disteso sul pavimento cerca di reggere la compagna con la forza delle sue braccia, mentre tra un workout e l’altro finiscono per cadere e ridere. E proprio a lui è stato dedicato un altro recente post della Chiatti.

Dov’eravamo rimasti ? 5-07-2014, ore 18 :00, abbazia di San Pietro“, scrive l’attrice di fianco ad una foto che li ritrae nel giorno del loro matrimonio. Lei, con una felicità tangibile, si guardava l’anello alla mano, mentre lui sorrideva guardando lei. E’ proprio anche grazie a questo feeling speciale che i due sono diventati una coppia seguitissima sui media.

Il vestito copre appena i dettagli, fan in estasi per il look dell’attrice

Laura Chiatti abito verde
Laura Chiatti (Screenshot Instagram)

Nelle ultime ore Laura Chiatti è tornata a destare l’attenzione dei follower con un suo meraviglioso selfie. Questa volta, la moglie di Bocci si mostra in tutta la sua sensualità con un look estivo che non è passato inosservato. Un abito verde smeraldo incornicia alla perfezione la sua pelle chiara, mentre le gambe si fanno ammirare dal morbido e profondo spacco.

L’occhio cade sicuramente nella scollatura, che si apre ampiamente rivelando che l’attrice non indossa reggiseno. Ai piedi, un paio di coloratissime scarpe aperte sui toni del verde e del rosa fluo, che come lei stessa specifica nella didascalia del suo post, sono griffatissime Dolce e Gabbana. Per lei tantissimi i commenti di approvazione in cui i follower si lasciano andare spendendo parole positive. La collega Michela Quattrociocche ad esempio, le scrive “La più bella di tutteee“, mentre un fan improvvisa una rima commentando “I dettagli sono una cornice finissima, ma sei tu ad essere bellissima”.

Come si può scoprire sbirciando nelle sue stories, il look elegantissimo è stato scelto in occasione di un 40esimo compleanno, ma negli ultimi giorni la Chiatti ha festeggiato anche il sesto compleanno del figlio Pablo, nato l’8 luglio del 2016. Per lui è stata preparata una festa a tema Avengers in cui i più piccoli si sono divertiti tra le decorazioni ispirate a Captain America, Ironman e Spiderman.

Impostazioni privacy