Lucia Javorcekova in acqua mostra ‘pesche’ da sogno: il bikini è striminzito

Curve pazzesche e sensualità da vendere, Lucia Javorcekova mostra un bellissimo tramonto ma i suoi tantissimi fan hanno occhi solo per lei, il costume è minuscolo

Con la sua bellezza strabiliante e le sue forme da paura Lucia Javorcekova nelle scorse ore ha mandato il web totalmente in delirio. Sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato un sensuale post che ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower senza fiato, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Lucia Javorcekova sorriso
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae per metà dentro l’acqua mentre un bellissimo e suggestivo tramonto la illumina. Nella didascalia ha rivelato ai suoi seguaci che i capelli al tramonto sono il suo colore preferito di capelli. I suoi follower più che ammirare il tramonto si lasciano ammaliare dalla sua incantevole bellezza e dalle sue forme mozzafiato, sono rimasti tutti a bocca aperta non appena l’hanno vista.

Lucia Javorcekova indossa un bikini nero striminzito che lascia ben poco all’immaginazione, il suo fondoschiena stupendo è in bella mostra e ha infuocato non poco il web. Curve da sogno e bellezza da paura, i suoi tantissimi fan sono impazziti totalmente ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza.

Lucia Javorcekova in acqua fa sognare, il minuscolo costume mette in risalto le sue curve da paura

Lucia Javorcekova fisico
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Al tramonto Lucia Javorcekova si gode un po’ di relax in acqua e ammalia completamente il web con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità. Questa non è certo la prima volta che fa impazzire tutti coloro che la seguono e la amano, con i suoi sensuali e piccanti post infatti manda ogni volta il web in delirio, non notarla è davvero impossibile.

Sul suo profilo Instagram la splendida modella slovacca ama provocare i suoi seguaci con scatti super hot, questi fanno ogni volta il boom di apprezzamenti e like. Si tratta di foto e pose seducenti e piccanti che oltre a mettere in risalto la sua incredibile bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo magnifico. Davanti alle sue curve da sogno e alla sua sensualità i fan vanno sempre fuori di testa, è bella da impazzire.

Mentre è in acqua con i capelli al tramonto Lucia Javorcekova è un vero spettacolo, come al solito è in forma smagliante e più sensuale che mai. Il bikini che indossa è davvero minuscolo e la copre ben poco, con il braccio davanti non lascia intravedere le sue ‘bombe’ pazzesche, sotto però lo slip è praticamente invisibile. Quasi tutto il lato B è in bella vista, una visuale da paura che ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è fantastica.

Impostazioni privacy