Valentina Vignali in bikini incanta tutti: che bellezza a bordo piscina

Valentina Vignali, la foto a bordo piscina incanta i fans. L’influencer in costume sfoggia un fisico da urlo

Valentina Vignali è una delle influencer più chiacchierate del web. La bella cestista, la scorsa stagione in forza alla Virtus Pavona, ha conquistato un grandissimo seguito grazie alle sue numerose apparizioni televisive. E’ stata per lungo tempo il volto di Sportitalia per quanto riguarda il basket, per poi cimentarsi in diverse avventure targate Mediaset. Ha partecipato a Uomini e donne il qualità di corteggiatrice (all’epoca il tronista era Francesco Monte), ed altre trasmissioni di successo del Biscione, come  Avanti un Altro e il Grande Fratello Vip. Di recente ha partecipato a diversi salotti della rete in qualità di opinionista.

valentina vignali 09072022
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

La televisione e alcune vicende della sua vita privata (chiacchieratissima la love story con il collega Stefano Laudoni e la burrascosa rottura) la hanno portata ad essere costantemente sotto la luce dei riflettori, soprattutto quelli dei social network. La Vignali è seguita da oltre due milioni di follower solo su Instagram. Sul suo profilo Valentina condivide con i suoi sostenitori le sue più grandi passioni (il basket, la moda e i viaggi) e li aggiorna sulle sue giornate e le ultime novità professionali. Grazie alla grande popolarità conquistata Valentina ha potuto lanciarsi in diversi progetti. Sono tantissimi i brand che hanno scelto la cestista come volto dei propri prodotti. I fans seguono con attenzione i consigli di Valentina quando si tratta di look, benessere e nuove tendenze.

Valentina Vignali, il costume intero è bollente: fisico da urlo

valentina vignali 09072022
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Tra i progetti che hanno visto protagonista la Vignali c’è anche la collaborazione con il brand 2bekini, per il quale l’influencer ha disegnato la propria linea di costumi e i propri modelli, gettonatissimi tra il pubblico. E chi meglio di Valentina, che non teme certo la prova costume, per valorizzare al meglio i suoi modelli?

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram la cestista ha sfoggiato uno dei modelli della sua collezione. “Ecco l’unico modello intero della mia capsule di quest’anno” ha scritto nella didascalia. Si tratta di un costume intero verde con una importante scollatura sulla schiena, che ha messo in mostra il fisico tonico e invidiabile dell’atleta.

Nell’immagine Valentina è una perfetta diva, con bandana e occhiali da sole a completare il look scelto per una rilassante giornata trascorsa in una lussuosa piscina. I fans non hanno perso tempo e hanno subito voluto commentare lo scatto. “Stupenda ti sta benissimo””Bellissima” “Che spettacolo”. In poco tempo il post ha raccolto oltre 20 mila mi piace.

I fans aspettano già le prossime immagini da commentare, e sperano di essere presto accontentati. La Vignali infatti ha rivelato di essere in procinto di partire per le sue vacanze in Sardegna, e i fans si aspettano nuovi aggiornamenti dalla bella Valentina

Impostazioni privacy