Amici, Cosmary dimentica Alex: fotografata insieme ad un altro ex allievo

Dopo la rottura con Alex Wyse Cosmary Fasanelli pizzicata con un altro ex Amici: nuova fiamma per la ballerina?

Cosmary Fasanelli ancora al centro del gossip. La ballerina, ex allieva della scuola di Amici, aveva fatto sognare per la sua storia con il cantante Alex Rina, in arte Alex Wyse.

cosmary fasanelli 11072022 (1)
Cosmary Fasanelli (Screenshot Instagram)

Alex e Cosmary si sono conosciuti all’entrata nella scuola della ballerina (Cosmary è entrata nella scuola solo poco prima del serale, mentre Alex ha avuto il banco della scuola di canto sin dall’inizio). Tra i due allievi è subito scoppiato un certo feeling, e tra sorrisi, complicità, battibecchi e carezze la storia è nata sotto l’occhio indiscreto delle telecamere e ha appassionato i tanti spettatori della trasmissione. I due si sono dovuti separare poco tempo dopo, per via dell’eliminazione di Cosmary dalla scuola. Tra baci e lacrime, i due si sono salutati promettendosi di aspettarsi fuori dalla trasmissione. Una promessa che sembravano essere riusciti a mantenere. Alex infatti, arrivato sino alla finalissima e classificatosi al secondo posto, aveva trascorso le ore successive alla fine del programma proprio con la bella Cosmary.  Tutto sembrava andare a gonfie vele, ma sembrerebbe che il loro amore non abbia retto la prova con la vita normale.

Alex è impegnatissimo con la sua carriera musicale, e Cosmary è attualmente nel corpo di ballo della trasmissione Battiti Live. Con i tanti impegni e la distanza la relazione tra i due ha finito con il rompersi. Nelle ultime settimane i fans avevano notato un progressivo distacco tra i due, con Alex che aveva confermato il periodo di crisi. E’ stata poi Cosmary, in un lungo post social, ad avere confermato la separazione. “La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male. Vi prego di rispettare questo momento, di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza! Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora voglio concentrarmi su quello” aveva annunciato. La ballerina però è stata avvistata in compagnia, e i fans hanno già iniziato ad insinuare una possibile nuova fiamma

 Cosmary Fasanelli, la ballerina dimentica Alex con un altro ex di Amici?

Cosmary è stata “pizzicata” in compagnia di Christian Stefanelli e Nunzio Stancanpiano. Con quest’ultimo, in particolare, la ballerina sembra avere un’amicizia particolare. I due sono apparsi molto complici, tanto che sono molti i fans che hanno insinuato che tra i due possa esserci del tenero e che il divertente Nunzio abbia fatto dimenticare alla ballerina il bel tenebroso Alex.  Nunzio e Cosmary, tra l’altro, condividono il palco di Battiti Live. Al momento non esistono indizi per pensare che tra i due vi sia qualcosa di più di una amicizia, ma i social hanno già puntato la possibile nuova coppia.

Impostazioni privacy