Claudi Ruggeri, è incantevole: l’annuncio che lascia i fan a bocca aperta

Novità importanti in arrivo per Miss Claudia, che incanta con la sua bellezza da una cena di lavoro, i fan vanno in estasi con il suo ultimo post su Instagram. 

Ci siamo abituati al fatto che la splendida Claudia Ruggeri faccia ormai un po’ parte della nostra vita quotidiana. Lei infatti, per i più è conosciuta come Miss Claudia, ossia la madrina di Avanti un Altro. Seppur la stagione di puntate inedite si sia conclusa da un po’, adesso non resta che godersi le repliche estive che ci permetteranno anche in queste settimane di essere in compagnia di Paolo Bonolis e di tutto il cast.

Claudia Ruggeri fiori
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Punta di diamante è sicuramente lei, che negli anni ha acquistato sempre più popolarità grazie anche alla sua spumeggiante simpatia e al sorriso contagioso. Un vero simbolo di bellezza per gli italiani, la Ruggeri è seguitissima sui social, dove permette ai fan di seguirla in alcuni aspetti del suo privato, tra studio e vacanze.

Negli ultimi giorni, come possiamo vedere proprio scorrendo sul suo profilo Instagram, la giunonica Claudia si trova a Belvedere Marittimo, dove si sta godendo un po’ di sano relax. Con lo sfondo di una spiaggia e del mare azzurro, la showgirl si è fatta ritrarre più di una volta in bikini, mentre sfoggia un fisico a dir poco strepitoso.

Abito floreale e cena di lavoro, Miss Claudia annuncia “Nuovi Progetti”

Claudia Ruggeri Coconuda
Claudia Ruggeri per Coconuda (Screenshot Instagram)

E se qualche collega dello show come Sara Croce ha già annunciato che non proseguirà la sua avventura ad Avanti un Altro nel ruolo della Bonas, desta curiosità anche l’annuncio fatto da Claudia nel suo ultimo post. Nessuna parola in merito al gioco condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ma piuttosto delle belle novità che sembrerebbero riguardare la moda.

Nello scatto, la bellissima Ruggeri mostra di essere ad una cena di lavoro, mentre indossa un coloratissimo abito floreale. Tra i volti noti compare anche il giornalista Gabriele Parpiglia, mentre la modella tagga il brand Coconuda. In effetti, già negli ultimi mesi l’abbiamo vista spesso collaborare con il noto marchio di moda, presenziando addirittura come indossatrice a qualche sfilata. Che sia dunque l’inizio di un nuovo bellissimo lavoro per lei? “Ai nuovi progetti… non posso spoilerare nulla!“, scrive nella didascalia la Miss.

Prepariamoci allora, chissà, a vederla come testimonial per la linea di moda femminile, che rappresenterebbe di sicuro al meglio. Nel frattempo, spulciando nelle sue stories possiamo cogliere una serie di scatti tratti dalla sua giornata a Napoli, dove si è recata probabilmente proprio per l’incontro di lavoro. Tra ristorante e prelibatezze varie, si può notare anche la vista di fantastici fuochi d’artificio sul porto, mentre poi si torna al lavoro tra una chiacchiera e l’altra. Quali altre sorprese ci riserverà?

Impostazioni privacy