Claudia Ruggeri, il tubino nero è davvero corto: gambe in bella mostra

Claudia Ruggeri e le sue serate estive. La donna è intervenuta su Instagram ancora da Belvedere Marittimo: il tubino nero fa sognare i fan

Un altro scatto estivo per Claudia Ruggeri, che tornata dalle vacanze sta continuando con le pubblicazioni di tutti gli “unposted”. E non si può certo riuscire a condividere tutte le fasi salienti di una gita nei pochi giorni a disposizione in vacanza. Motivo per il quale spesso e volentieri, gli influencer preferiscono lasciare qualche dietro le quinte, che sia di un evento o di un viaggio, per i momenti subito successivi. Abbondanza di contenuti, possibile, o meglio forse utilissimi nel colmare punti vuoi e periodo altrimenti morti. Dunque, dopo essere tornato dalla Calabria, anche oggi Claudia ha portato con se i fan alla scoperta di un altro dettaglio delle sue vacanze al mare.

Claudia Ruggeri
La modella Claudia Ruggeri (Instagram)

Stavolta niente bikini o pose da togliere il fiato al tramonto, o in acqua. La Miss si è mostrata infatti in piscina, ma in serale, con un abito nero da togliere il fiato e uno spacco vertiginoso. Solito giusto mix tra eleganza e sensualità per la beniamina di milioni di telespettatori di casa Mediaset, e di Avanti un Altro, la quale anche sui social ha ormai un enorme seguito. Location di lusso e abiti eleganti per la Ruggeri, che in didascalia, forse un po’ nostalgica, commenta: “Serate estive”.

Claudia Ruggeri in nero in piscina: “Serate d’estate”

Claudia Ruggeri
Post Instagram Claudia Ruggeri (Screenshot)

Ma l’estate della showgirl non è certo finita qua, ai primi di luglio. Di giri e scappatelle al mare – a giudicare dai contenuti arrivati e dagli aggiornamenti tramite social – ce ne sono stati molti anche tra maggio e giugno. Dunque, messa da parte un po’ di “depressione post mare”, così come ha intitolato una simpatica storia nella quale si è divertita a inquadrare il  cane dall’espressione un po’ affranta, la donna si è messa subito in moto e ha proseguito con la sua vita di ogni giorno. Magari programmando già la sua prossima vacanza. Intanto, come si nota dalle storie, Claudia ha effettuato di recente un viaggio in treno, ma senza svelare la location ai fan.

Tornando al post, nel dettaglio la modella si è fatta immortalare in una posa piuttosto seria. Sguardo penetrante e capo chinato, in un espressione del corpo delicata e meno focosa di altre. Sobrio anche il vestito nero, con un profondo spacco a fare da protagonista. Alle spalle della donna una splendida piscina, illuminata, perfetto set di uno scatto più posato ma non per questo meno efficace. Almeno in termini di interazioni, visto l’ottimo numero ancora una volta fatto registrare tra like e commenti. Sono già più di 100 i messaggi, mentre 7mila i like.

Impostazioni privacy