Elena Berlato ci dà le spalle: in bikini il fondoschiena è in bella evidenza

Elena Berlato ha regalato ai fan una serie di scatti da togliere il fiato. La modella in riva al mare, in bikini, si gira e mostra il lato b: curve protagoniste 

Shooting passionale e sensuale per Elena Berlato. La giovane, nelle ultime ore, ha regalato l’ennesima perla ai suoi fan intervenendo con una serie di scatti da togliere il fiato in una nuova location. Non nuova a pubblicazioni di questo tipo, il suo profilo è una vera e propria galleria di scatti in bikini, tra pose provocanti al limite del bollino rosso, coreografie di gran trasporto – anche in tandem con altre modelle – e location da togliere il fiato. La sua preferita, quella di casa, del Lago e del nord Italia, ha fatto spazio però nelle ultime ore a luoghi più esotici. Si, perché Elena – come aveva annunciato nel penultimo post su Instagram – è volata in vacanza e non ha perso occasione per mettersi in mostra in un nuovo costume e con un nuovo set per i suoi scatti.

Elena Berlato
La modella Elena Berlato (Instagram)

E’ Formentera la meta dei suoi ultimi scatti dunque. Una località storicamente molto ambita tra i vip, e anche quest’anno sono tante le celebrità che si sono trasferite per qualche giorno sulla più piccola delle Baleari. Chissà se Elena si concederà una capatina ad Ibiza, vista la vicinanza. Intanto, appena arrivata, la giovane modella ha dato subito sfoggio della sua sensualità intervenendo con una serie di contenuti bollenti e piccanti. Di schiena, in riva al mare, si lascia immortalare tra pose da infarto e qualche video. I fan hanno ricambiato con migliaia di interazioni, sono già 32mila i like, mentre più di 300 i commenti.

Elena Berlato fa impazzire: “Incendiamo Formentera”

Elena Berlato
Post Instagram Elena Berlato (Screenshot)

Anche messaggi illustri nei commenti. Ad Elena Berlato, sbarcata da poche ore come detto a Formentera, ha risposto un’altra esperta di scatti bollenti e infuocati. Stiamo parlando di Federica Pacela, che da qualche tempo ormai si è trasferita definitivamente in Spagna, tra un’isola e un’altra, dalle Canarie alle Baleari, passando dunque stavolta anche da Formentera. Proprio per questo motivo, in vena di follie, la Pacela ha commentato la foto di Elena con una serie di fiamme, scrivendo: “Incendiamo Formentera!”. A

l commento di Federica, Elena non ha ancora riposto, anche se rimane uno dei messaggi con più like e con più risposte sotto al post. Ma torniamo sulle foto pubblicate, ben 5, insieme a due video. In tutte le foto e in tutti e due i video la Berlato si mostra di schiena, dando spazio alle sue curve e al suo fisico perfetto.

Il post si apre con la foto copertina dove Elena gattona su di un tronco, in riva al mare. Acqua cristallina sullo sfondo, un gabbiano – a rendere più travolgente lo scatto – e curve in abbondanza.

Impostazioni privacy