Eleonora Incardona gioca a golf, l’outfit è pazzesco: décolleté incontenibile

In forma smagliante e più sensuale che mai Eleonora Incardona mentre gioca a golf è un vero spettacolo, la scollatura ipnotica mette in evidenza un ‘davanzale’ da sogno

Eleonora Incardona ha trascorso parte della sua domenica sul campo da golf, come al solito ha incantato tutti con la sua assurda bellezza e il suo corpo da favola. I suoi tantissimi e affezionati follower non appena l’hanno vista sono andati subito fuori di testa, è bella da impazzire.

Eleonora Incardona in posa
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha scritto ‘Oggi golf’, l’outfit che indossa è davvero pazzesco, ha infatti messo in risalto le sue magnifiche forme. Gonna mini e top scollatissimo e trasparente, si intravede il reggiseno.

Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sulla sua ipnotica scollatura, il top che indossa regge a stento le sue ‘bombe’ esplosive, sembra infatti che stiano per fuoriuscire da un momento all’altro. La visuale è davvero pazzesca, gran parte del décolleté da urlo infatti è in bella mostra, un particolare hot che ha fatto perdere la testa praticamente a tutti. Smettere di ammirarla per i suoi seguaci è proprio impossibile, Eleonora Incardona è uno schianto ed è per questo che riesce a conquistare sempre tutti.

Eleonora Incardona da urlo sul campo da golf, la profonda scollatura infiamma subito il web

Eleonora Incardona fisico
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Con la mazza da golf tra le mani Eleonora Incardona fissa la fotocamera con uno sguardo seducente e travolgente che ha fatto impazzire i fan. Sempre più bella e sensuale ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, questi non fanno che ripeterle quando sia meravigliosa.

I suoi post su Instagram fanno sempre il book di complimenti e like, d’altronde con quel corpo da urlo e la sua straordinaria bellezza non è proprio possibile che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci. I suoi affezionati follower non si stancano mai di farle notare quando sia favolosa e super sensuale, questi la venerano.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta. Sul campo da golf la nota influencer è pazzesca, l’outfit esalta le sue curve da sogno e infuoca subito il web. A far girare soprattutto la testa ai fan è stata la profondissima scollatura, questa mette in bella mostra il suo ‘davanzale’ da paura e fa perdere totalmente la testa a tutti. Décolleté incontenibile e bellezza che toglie il fiato, in splendida forma e più bella che mai Eleonora Incardona ha steso praticamente tutti, anche questa volta infatti i suoi follower l’hanno riempita di apprezzamenti e like, non notarla non è certo possibile.

Impostazioni privacy