Elisa De Panicis si inginocchia in riva al mare: il bikini esalta curve da urlo

In posa in riva al mare Elisa De Panicis sfoggia un corpo magnifico, il costume che indossa mette in evidenza le sue forme pazzesche e manda il web totalmente in tilt

Elisa De Panicis ha infuocato come sempre il web nella serata di ieri con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae più seducente e ammaliante che mai, ammirandola in tutto il suo incredibile splendore i suoi seguaci sono andati fuori di testa.

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

La foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae in riva al mare, l’incantevole influencer si inginocchia sulla sabbia e con le mani si sistema i capelli. La posa ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, d’altronde davanti al suo corpo stupendo e alla sua bellezza da urlo è impossibile per i fan resistere.

Elisa De Panicis indossa un bikini bianco che mette in evidenza le sue curve da sogno e la sua perfetta forma fisica, i suoi tantissimi e affezionati follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Per l’ennesima volta ha lasciato tutti a bocca aperta, i fan non perdono mai occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e super sensuale, questi la adorano.

Elisa De Panicis in costume è spettacolare, la posa in riva al mare fa impazzire i fan

Elisa De Panicis fisico
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e incantevole Elisa De Panicis riesce sempre a conquistare tutti coloro che con grande affetto la seguono. Tutte le volte che si mostra infatti infiamma il web, specie quando appare in versione sensuale e provocante.

I suoi post su Instagram fanno sempre il boom di complimenti e like, per stuzzicare i suoi seguaci pubblica spesso scatti bollenti e seducenti. Foto e pose davvero osé che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in risalto il suo fisico mozzafiato. Inutile dire che i suoi tantissimi fan impazziscono ogni volta che la vedono, la riempiono continuamente di apprezzamenti e like, è bella da svenire.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha ipnotizzato praticamente tutti. La splendida influencer nello scatto è inginocchiata in riva al mare e guarda altrove, i suoi seguaci invece hanno occhi solo per lei. Lo striminzito costume bianco che indossa esalta la sua invidiabile silhouette e mette in evidenza le sue favolose curve, è davvero uno schianto.

A Ibiza Elisa De Panicis ha fatto impazzire proprio tutti, in qualsiasi modo decide di mostrarsi riesce sempre ad ammaliare il web. Con quelle forme magnifiche e la sua bellezza da paura di certo non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, i suoi fan la venerano.

Impostazioni privacy