Laura Chiatti, abito nero di classe: occhio all’underboob

Selfie incantevole per Laura Chiatti, che si mette in mostra nel suo abito nero di gran classe. L’attrice sfoggia un underboob da togliere il fiato: una diva

Come una diva. Non di Hollywood, ma del nostro cinema, Laura Chiatti rimane sicuramente una delle esponenti del glamour e della moda più in vista. Regina del nostro mondo dello spettacolo, tra scatti in famiglia e post più soft, anche la moglie di Marco Bocci spesso, sul suo profilo Instagram, si lascia andare a pose da top model. La showgirl umbra al momento proprio nella sua terra natia, si sta rilassando insieme alla famiglia. Gli ultimi scatti però – eccezion fatta per la dedica di anniversario al marito lo scorso 5 luglio – hanno visto la donna sfoggiare un paio di outfit di estrema eleganza e sensualità. Stile e charme unici per Laura, che si era fatta immortalare nella serata di domenica in un vestito verde di gran classe.

Laura Chiatti
L’attrice Laura Chiatti (Instagram)

Ma tornando a quello arrivato pochi minuti fa, stavolta il colore predominante è il nero. Posa e acconciatura da vera diva per la Chiatti, che si immortala direttamente col cellulare in un selfie dall’alto verso il basso nella sua consueta posa. Spazio all’abito, nero, con scollatura e ventre scoperto, mentre sulle gambe sfoggia una borsetta Chanel di grande eleganza. Sensualità e classe, il solito mix proposto negli scatti dell’attrice, che si dimostra ancora una volta una delle showgirl più amate e seguite anche sui social, oltre che sul grande e piccolo schermo.

L’estate di Laura Chiatti, tra famiglia e scatti di classe

Laura Chiatti
Post Instagram Laura Chiatti (Screenshot)

Proprio dalla sua Umbria l’attrice si sta godendo l’estate in compagnia di famiglia e amici. Ultimamente sui canali social della Chiatti, sono comparsi diversi scatti dedicati ai figli, in particolare a Pablo – senza mai tralasciare il primogenito Enea ben inteso. La donna infatti ha dedicato più di un post per il suo Pablino, visto che tre giorni fa il piccolo ha compiuto sei anni, e le attenzioni sono state tutte per il bambino, tra festeggiamenti vari e post Instagram. Una lunga dedica è comparsa la scorsa domenica proprio sul profilo della mamma, che orgogliosa e piena d’amore ha scritto delle parole di grande amore per il figlio.

Ogni giorno che passa spero di poterti insegnare qualcosa della vita, ma poi mi accorgo che sei tu che lo fai. Grazie mio per ciò che che mi hai donato” si legge ancora nella splendida didascalia del post dedicato al figlio, poi conclude: “Stai diventando grande, ma per me sarai sempre il mio piccolino. Auguri amore“.

Adesso da Marsciano l’attrice si è già immortalata in ben due post in abito elegante, pronta per la serata. Prima con un selfie allo specchio con tanto di tag agli amici: “Dove andiamo stasera?”, ha commentato nella didascalia delle storie. Successivamente è arrivato – a pochi minuti di distanza – anche il post sulla home del suo profilo.

 

Impostazioni privacy