Davide Silvestri versione Cupido? Nuova coppia nata al suo matrimonio

Durante il matrimonio di Davide Silvestri, tra due invitati, pare sia riaffiorato l’amore. Una nuova coppia dopo le nozze dell’ex vippone?

Quasi una settimana fa il matrimonio di Davide Silvestri ha attirato l’attenzione del mondo del gossip. Non certo perché le nozze dell’attore siano state inaspettate, o per qualche dettaglio sulla coppia formata dall’ex vippone e Alessia Costantino. E’ stato al contrario proprio la celebrazione del matrimonio a far parlare molto in questi giorni, sia per la scelta stilistica che per gli invitati. Come noto, di recente Davide si sta dedicando alla vita campestre, tra un nuovo progetto insieme a Kekko dei Modi – quello di produrre birra artigianale – e una nuova filosofia di vita, il modello ha abbracciato la campagna anche come filosofia di vita.

Davide Silvestri e Alessia Costantino
Davide Silvestri e Alessia Costantino (Instagram)

E quale poteva essere, se non “country“, il tema delle nozze. Gli invitati – tanti illustri – si sono dunque potuti sbizzarrire tra scelte d’outfit particolari ed estroverse. Questo ovviamente considerando la lista degli invitati, che ha preso tutte le sembianze di una Reunion del cast del Grande Fratello Vip 2022. Si, perché in qualità di ex concorrente, Davide ha voluto riabbracciare tanti compagni d’avventura, felicissimi di poter celebrare insieme a uno dei beniamini del pubblico della passata stagione, un momento cosi importante.

Ma durante i festeggiamenti, proprio tra due componenti del vecchio cast, pare siano tornati vecchi impulsi. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le recenti indiscrezioni riguardanti un presunto ritorno di fiamma.

 

Matrimonio Davide Silvestri: Barù e Jessica scomparsi dai radar

Jessica Selassie sorridente
La showgirl Jessica Selassie (Instagram)

Andando a spulciare la lista degli invitati, si trovano nomi come quello di Katia Ricciarelli, molto amica di Davide, e ancora Giucas Casella – protagonista di una simpatica gag con la sposa. Proprio il mago ha attirato l’attenzione per il suo outfit da cowboy veramente impeccabile, mentre si è lasciato andare a un simpatico scambio di battute con Alessia Costantino. Durante il momento del fatidico sì, Giucas – con il suo solito fare maldestro e spontaneo – ha scherzato urlando alla donna: “Non lo fare! Sei ancora in tempo amore!”. Ma insomma, siparietti di Casella a parte, pare che due degli invitati, ossia Barù, Jessica Selassie, abbiano colto la palla al balzo per provare ad appartarsi e discutere finalmente a quattro occhi.

I due, dopo il flirt davanti le telecamere, non avevano più dato segni di frequentazione. Barù è stato molto diretto fin dall’inizio, sostenendo di non cercare più di un amicizia nella principessa. Dal canto suo la vincitrice del GF ha sempre provato ad attirare la sua attenzione, e da quanto risulta dalle ultime indiscrezioni, pare che al matrimonio di Davide i due abbiano potuto finalmente confrontarsi. “Scomparsi dai radar” per qualche minuto, durante la festa, secondo i bene informati i Jerù avrebbero dunque parlato della loro situazione sentimentale. Che possa nascere finalmente qualcosa più di un’amicizia tra i due?

Impostazioni privacy