Valentina Ferragni, mini top e spacco inguinale: mostra davvero troppo

La bellissima Valentina Ferragni incanta Portofino con un look bianco da favola, il top mostra qualche dettaglio piccante mentre lo spacco è da capogiro. 

Ormai si può proprio dire che le sorelle Ferragni facciano una vita da copertina. Mentre Francesca è impegnata con i primi giorni da mamma del piccolo Edoardo, Chiara e Valentina si sfidano sui social a colpi di look. La sorellina è sulla cresta dell’onda proprio come la veterana sorella maggiore e continua ad aumentare il suo seguito di giorno in giorno. Mentre nella sua vita c’è un brand di successo dedicato al settore dei gioielli, l’imprenditrice si gode delle bellissime vacanze.

Valentina Ferragni Parigi
Valentina Ferragni a Parigi (Foto Instagram)

Tra le location più belle d’Italia e d’Europa, Valentina ci fa sognare con visuali paradisiache e outfit mozzafiato. Non mancano naturalmente gli eventi mondani: nei giorni precedente la stilosa Ferragni ha partecipato alla settimana della moda parigina, proprio come la sorella.

Anche lei tra le strade di Parigi si è fatta ritrarre con abiti favolosi ed uno dei suoi look in particolare ha fatto in breve tempo il giro del web. Si trattava di una composizione firmata Schiaparelli e consisteva in una blusa in tulle bianco completamente trasparente, abbinata a due cuoricini metallizzati che coprivano i punti clou.

Curve perfette e glamour estivo, ecco come Valentina sorprende i fan

Valentina Ferragni Portofino
Valentina Ferragni a Portofino (Screenshot Instagram)

Mentre la sorella Chiara diventa sempre più bollente e si lancia in topless da urlo che stanno facendo parlare i media, si può dire che anche Valentina Ferragni ogni tanto si conceda un po’ di pepe. Questa volta l’influencer si trova di nuovo in quel di Portofino per una prosecuzione delle sue vacanze dopo gli impegni modaioli. Nel suo ultimo post vediamo un paio di scatti in cui mostra il suo outfit total white.

In questo caso, per una bella passeggiata in città, ha scelto di indossare un top mini a fascia, che lascia intravedere un effetto underboob niente male, ed una gonna aderente stile pareo con frange. I dettagli lasciano cadere l’occhio sulle gambe perfette e abbronzate, che fanno capolino dallo spacco praticamente inguinale, mentre il tutto è adornato da un cappellino d paglia in pieno stile vacanziero. La foto naturalmente genera l’entusiasmo dei follower, che si lasciano andare in commenti ed approvazione.

Una su tutti, ovviamente, la moglie di Fedez, che le lascia una serie di emoticon di occhi innamorati e cuoricini rossi. Con molta ironia, nelle sue stories Valentina scherza proprio con lo stile che ha scelto per il suo “Day in Portofino“, mostrandosi nuovamente in un video e definendolo “Sciura Look“. Uno stile un po’ da signora in vacanza, insomma, che però piace sicuramente tantissimo ai fan e che detta, ancora una volta, un’ispirazione super e tutta da imitare per l’estate 2022!

Impostazioni privacy