Alice Pagani, il vestitino trasparente fa impazzire i fan: é bellissima

Alice Pagani incanta i social. L’attrice mette in mostra tutta la sua sensualità durante la vacanza in montagna: fans impazziti

Alice Pagani  è una delle attrici emergenti più amate del cinema italiano. Dai registi, dagli addetti ai lavori e dai tantissimi fans che la seguono sin albori della sua carriera, certo, ma anche dai tanti brand che sono rimasti conquistati dalla sua eleganza e grazia e fanno a gara per vestirla e averla come volto dei loro prodotti. Non una sorpresa, se si pensa a come si è evoluta la carriera della ventiquattrenne di Ascoli Piceno.

alice pagani 12072022
Alice Pagani (Screenshot Instagram)

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto ad appena 13 anni proprio nel mondo della moda. Per questo la Pagani ha sempre mantenuto un feeling particolare con l’industria fashion, passione che non ha mai  abbandonato neanche quando, diciassettenne, ha iniziato ad avvicinarsi al mondo del cinema.

La grande opportunità di sfondare nel mondo del cinema per la Pagani è arrivata nel 2018, quando ha interpretato la ribelle Ludovica Storti nella serie tv Baby. Grazie a questo ruolo ha attirato l’attenzione degli addetti ai lavori, e ha avuto modo di collaborare con alcuni dei più grandi registi del cinema italiano. Nel 2018 è stata diretta da Paolo Sorrentino per il film Loro. Lo stesso anno ha preso parte anche a “Ricordi?”, film di Valerio Mieli. Nel 2019 è stato il turno de “La Rosa Velenosa”, per la regia di George Gallo, Francesco Cinquemani e Luca Giliberto (2019), mentre nel 2021 è stata protagonista di Non mi uccidere, per la regia di Andrea De Sica.

Alice Pagani, il look in montagna incanta i fans: mini-top e fisico da urlo

alice pagani 12072022
Alice Pagani (Screenshot Instagram)

Alice Pagani è amatissima anche sui social network, dove il suo profilo opheliamillaiss è seguito da oltre due milioni di follower: è l’attrice italiana più seguita su Instagram. Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Alice ha voluto pubblicare alcuni scatti delle sue vacanze. Per i suoi giorni di relax e tranquillità l’attrice ha scelto la montagna. “All’altezza di 6400 piedi” ha confermato lei. Dagli incontri con gli animali alla natura incontaminata, sino agli straordinari paesaggi montani: Alice è davvero goduta le sue giornate immerse nella natura.

I fans non hanno però potuto fare a meno di notare l’outfit decisamente poco “montano” di Alice. L’attrice ha sfoggiato un mini top che ha lasciato davvero poco all’immaginazione e messo in mostra addominali scolpiti e un fisico perfetto. La Pagani ha regalato un intenso sguardo in camera per uno scatto ad altissima temperatura. L’attrice sa sempre come essere sensuale senza perdere la sua eleganza. “Meravigliosa” “La più bella” “Una principessa” “Un’opera d’arte” scrivono i fans, che hanno subito commentato il bollente scatto. In poco tempo il post ha collezionato quasi 100 mila mi piace, segno del tanto affetto che il pubblico riserva ad Alice Pagani

Impostazioni privacy