Claudia Ruggeri, bikini azzurro mozzafiato: slip troppo stretti

Arriva ancora dalla Calabria l’ultimo post di Claudia Ruggeri, che in riva al mare mette in mostra il suo fisico giunonico. La modella in bikini mostra le curve: occhio allo slip

Anche se in una località ormai completamente differente, Claudia Ruggeri non ha ancora finito con le pubblicazioni riguardanti la Calabria. Si, anche nella giornata di lunedì, a tre giorni dal suo ritorno a Roma, la showgirl si era fatta viva per i suoi fan con uno scatto unposted, proprio risalente alle sue serate in quel di Belvedere Marittimo. Ma stavolta la Miss non ha tirato fuori dal cilindro uno scatto come gli altri. Niente pose a bordo piscina, o abiti eleganti, solo lo sfondo del mare, la sabbia e un primo piano da togliere il fiato per Claudia, che si è fatta immortalare in un bikini azzurro veramente sbalorditivo. Un look già proposto in precedenza ma che evidentemente non stanca mai. Lo si evince dal grande numero di interazioni arrivate in poche ore, e dalla reazioni nei commenti dei fan.

Claudia Ruggeri primo piano
La modella Claudia Ruggeri (Instagram)

Uno scatto che ha fatto impazzire la community, dove la Ruggeri ha dato sfoggio di tutta la sua classe e bellezza, in una delle sue versioni migliori. Costume azzurro a fiori, abbronzatura perfetta, slip sgambato e fisico scolpito per la showgirl, che si mette in posa in ginocchio e tira su gli occhiali da sole, rivolgendo lo sguardo all’obiettivo.

Claudia Ruggeri, una meraviglia: posa da sirena

Claudia Ruggeri
Post Instagram Claudia Ruggeri (Screenshot)

Posa da sirena in riva al mare e tanta sensualità. Una meraviglia l’ultimo scatto di Claudia Ruggeri, che ha cambiato location delle sue vacanze. Dalla Calabria, già visitata più volte da inizio estate, la donna si è spostata adesso in Campania. Dopo il ritorno alla base, durato appena due giorni, è già tempo di nuove esplorazioni per la padrona di casa di Avanti un Altro. Tra le storie, oltre ai soliti estratti dello show di Paolo Bonolis, Claudia si è mostrata in qualche attimo di relax, a letto, e durante il suo momento dedicato allo studio. Anche in vacanza la Ruggeri infatti è solita portare con sé i testi universitari, per non perdere mai il ritmo. Qualche scatto risolante allo scorso anno, in quel di Venezia, e poi via con le nuovi pubblicazioni. Nuovi look, nuovi outfit e nuovi colori.

La donna ha infatti sfoggiato un bellissimo vestito sempre a tema floreale – come il costume azzurro – in un paio di selfie da togliere il fiato con Napoli sul fondo. Anche nella home, nella serata di ieri, Miss Claudia era intervenuta con un paio di post al tramonto e a tavola, insieme agli amici, rivelando ai fan di avere grandi novità per il futuro, ma di non poterle ancora rivelare.

Impostazioni privacy