Dayane Mello, il video bollente manda in tilt: lato B mozzafiato

Dayane Mello scatenata sui social: il promo per la linea di lingerie è da urlo. Bellezza e sensualità: la modella fa impazzire i fans

Dayane Mello sa sempre come far parlare di sé. Grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip la bella modella brasiliana ha guadagnato un incredibile numero di sostenitori. Solo su Instagram la Mello è seguita da oltre un milione di follower, frutto della visibilità legata alla sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, ma anche alle altre partecipazioni televisive (è stata trai concorrenti dell’Isola dei Famosi e di Pechino Express, oltre ad avere commentato per i social l’ultima edizione de La Pupa e il secchione) e alla sua attività di modella. I fans hanno imparato a conoscere e apprezzare la vulcanica personalità di Dayane, un vero spirito libero. Per la sua sincerità e spontaneità e il suo non avere troppi peli sulla lingua Dayane è davvero amatissima.

dayane mello 13072022 (1)
Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Come comprensibile, il grande affetto che il pubblico ha nei confronti della Mello si riflette anche in una certa curiosità sulla sua vita privata. I fans guardano sempre con molta curiosità alle vicende sentimentali della Mello. La modella sembra secondo le ultime indiscrezioni avere iniziato una relazione con il rapper Boro Boro. Il cantante sui social ha pubblicato delle immagini di un servizio fotografico che raffigurava proprio la bella Dayane, facendo scatenare il gossip.

Intanto Dayane ha sorpreso tutti quando ha risposto ad una domanda dei fans su Rosalinda Cannavò: le due, che all’interno del GF avevano avuto un rapporto particolarmente stretto, avevano troncato i rapporti dopo la partecipazione della modella brasiliana al reality La Fazenda. Da allora, però, la situazione sembrerebbe essere migliorata. Dayane infatti a chi le ha chiesto il motivo per cui non si parlassero, ha risposto “Chi ha detto che non ci parliamo?” lasciando intendere che tra le due sia quanto meno tornato un rapporto civile.

Dayane Mello, video bollente per lo spot in lingerie: i fans impazziscono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane mello (@dayanemelloreal)


Intanto sui social Dayane continua ad essere particolarmente attiva. La Mello delizia continuamente i fans con scatti dei suoi servizi fotografici. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Dayane ha condiviso le immagini del photoshoot girato per il brand di lingerie Magicdream. Nel video, dove Dayane indossa un completo fuxia, la modella mette in mostra tutta la sua bellezza e sensualità. Dayane è come sempre davvero splendida. La modella si gira in camera per uno sguardo intenso, e i fans impazziscono.

Nella sezione commenti si sono letteralmente scatenati. “Sei bellissima” “Meravigliosa” “Mamma mia” “Femminilità e sensualità”. Nei commenti sono presenti ovviamente tantissimi fans italiani, ma anche molto sostegno dal suo paese natale, il Brasile. Dayane è una celebrità anche a livello internazionale. In poco tempo il post ha collezionato migliaia di mi piace, segno del tanto affetto che riceve la Mello

Impostazioni privacy