Elodie infiamma l’estate con un decolleté da paura: il Video sensuale

La splendida Elodie torna a infiammare l’estate muovendo tutte le sue forme mentre insegna la coreografia dell’ultimo successo “Tribale”, foto e video incantano i fan.

Sempre più sulla cresta dell’onda la cantante romana non smette di far innamorare. Un periodo d’oro per Elodie, lanciatissima nel mondo della musica, come anche in quello della moda. L’ex allieva di Amici è oggi una donna da hit, che sta infiammando ancora una volta l’estate grazie ai suoi successi. Questa volta è il turno di “Tribale“, la canzone che sta già facendo ballare l’Italia da qualche settimana. Nel frattempo non si spengono i gossip su di lei.

Elodie primo piano
Elodie (Foto Instagram)

Una diva come lei non può che destare molta curiosità sul suo privato e diciamo che anche lei stessa si diverte a farlo. Si riaccendono i riflettori, infatti, sulla love story tra la Di Patrizi e il rapper Marracash. L’amatissima coppia di artisti sembrava essersi detta addio definitivamente ormai mesi fa, chiudendo il capitolo con la canzone “Crazy love” in cui il rapper parlava di lei.

La fiamma però, potrebbe essersi riaccesa. Un paio di settimane fa lui era stato presente ad un concerto milanese di lei e, nelle ultime ore, lei ha ricambiato il favore. Proprio nelle sue stories Elodie ha mostrato di essere al live dell’ex fidanzato, pubblicando le note della canzone che parla di lei. Soltanto casualità?

Curve in mostra e movimenti sensuali, il “Tribale” di Elodie manda in tilt i fan

Elodie dance video
Elodie dance video (Screenshot Instagram)

Più bella e in forma che mai, tra i vari gossip estivi, Elodie è tornata a riaccendere il web con il suo ultimo post su Instagram. La cantante infatti, ha condiviso uno scatto in cui si mostra in tutto il suo splendore con uno straripante bikini bianco e rosso che mette in mostra le curve alla perfezione. Nel video poi, i passi della coreografia di “Tribale“, pronti per essere imparati da tutti.

Ed eccola qui, insieme ai suoi energici ballerini, mentre shakera il davanzale e saltella ancheggiando da una parte all’altra, coinvolgendo tutti con il suo ritmo contagioso. Naturalmente per lei si scatenano una valanga di like e commenti in cui i fan si lasciano andare ad esternazioni di entusiasmo rivolte proprio alla loro beniamina. “Io sento la vertigine solo a guardarti“, scrive qualcuno, mentre una follower commenta “Innamorata persa di questa coreografia, dell’outfit , di Tribale… insomma hai fatto centro anche sta volta, ti amo troppo“. Clicca qui per vedere il video

Ed è proprio così, Elodie ha fatto centro anche stavolta e su Youtube il suo dance video della hit estiva ha già collezionato in qualche ora quasi 47 mila visualizzazioni. Nelle sue stories, intanto, si può spulciare nel backstage della registrazione e godersi qualche focus sul make up e sul look della pop star italiana.

Impostazioni privacy