Lutto terribile al Grande Fratello, fan senza parole: “Non passerà mai”

Grave lutto per l’ex concorrente del Grande Fratello. Il messaggio d’addio che strazia i fan sui social: “Ancora incredula che tu non ci sia più”  

Lutto nel mondo dello spettacolo. Per l’ex concorrente del Grande Fratello, come un fulmine a ciel sereno la notizia della scomparsa. L’annuncio è arrivato da parte  di Simona Salvemini, la quale nelle ultime ore ha condiviso su Instagram un lungo post nel quale ha voluto rendere pubblica la notizia, dicendosi ancora incredula per quanto successo.Il saluto straziante, l’addio tramite una storia Instagram dove ha informato fan e amici della sua grave perdita, cordoglio al quale si è unito tutta la community.

Simona Salvemini
Simona Salvemini (Instagram)

Con questo post Simona ha detto addio alla madre, scomparsa nella giornata di oggi improvvisamente.  La 45enne, nota alla cronaca rosa anche per la sua frequentazione con Filippo Bisciglia e Biagio D’Anelli, si è detta incredula della morte della madre, dipingendola come una donna speciale alla quale tutti volevano bene. L’ex gieffina ha voluto condividere il suo dolore con i fan social, annunciandoli della sua grave perdita con una storia arrivata nella mattinata di oggi. Una grave perdita, arrivata in maniera inaspettata per la showgirl, che ha ricordato quanto la madre sia stata una donna molto amata e rispettata dai suoi conoscenti, anche loro come la figlia molto scossi dalla sua repentina scomparsa.

Morta la madre di Simona Savelini, il post Instagram: “Incredula”

Storia Instagram Simona Salvemini
Storia Instagram Simona Salvemini (Screenshot)

 

Un messaggio straziante. Nella storia si legge insieme a una foto della donna, un post con l’ultimo saluto di Simona alla madre. “Mammina mia, te ne sei andata improvvisamente. Una donna amata da tutti per la tua bontà e per il tuo animo buono. Mi hai lasciato un vuoto incolmabile“. Simona continua provando a farsi forza nel messaggio, ricordando la madre in maniera positiva e cercando di non disperare: “Mi farò forza per te che volevi vedermi sempre felice e serena, chi ti ha conosciuto ha avuto la fortuna di incontrati è ancora incredula che tu non ci sia più“.

La storia di Simona Salvemini e Filippo Bisciglia, entrambi nel cast del Grande Fratello nella lontana edizione del 2006, era iniziata proprio sotto le telecamere di Cinecittà. In quel momento l’attuale conduttore di Temptation Island era impegnata in una relazione con con Flora Canto, che adesso è la fidanzata di Enrico Brignano. I due si lasciarono e chiusero la relazione in diretta, dopo l’amore nato tra Simona e Filippo. I due, dalle recenti dichiarazioni, pare siano rimasti in ogni caso dopo essersi lasciati in ottimi rapporti.

Nonostante da molto tempo ormai la donna non sia apparsa in tv, i legami con i personaggi dello spettacolo sono rimasti inalterati. Su Instagram è ancora molto seguita, con più di 300mila follower, mentre sarebbe rimasta in ottimi rapporti di amicizia con Melissa Satta.

Impostazioni privacy