Miriana Trevisan, il costume non contiene le forme: curve da capogiro

Miriana Trevisan scalda l’estate con un set fotografico da urlo, l’ex gieffina mostra il suo fisico favoloso in costume con curve e abbronzatura. 

Manca poco all’inizio di una nuova edizione del GF Vip ma ancora non possiamo fare a meno di parlare dei protagonisti della scorsa edizione. Una stagione da record durata sei mesi in cui i personaggi scelti da Alfonso Signorini sono stati la vera chiave vincente. Uno di questi è stata sicuramente Miriana Trevisan, una bella riscoperta della tv italiana. Anche i giovanissimi hanno avuto modo così di conoscere la showgirl che da un po’ di tempo non si faceva vedere sugli schermi e che durante l’esperienza si è mostrata in tutta la sua personalità.

Miriana Trevisan arancion
Miriana Trevisan (Foto Instagram)

Soltanto qualche giorno fa, la vippona è tornata a riaprire il capitolo GF Vip in un’intervista, in cui ha raccontato qualche sua verità in più. Con le sue parole la Trevisan ha espresso il suo rammarico per essere stata presa di mira e accusata di “vittimismo”, un atteggiamento in cui non si riconosce.

La gieffina ha rivelato di non essersi sentita bene fisicamente, dato che usciva da poco da un intervento importante, che però ha preferito tenersi per sé. Oggi, Miriana è tornata a splendere più che mai e lo fa anche coinvolgendo i suoi follower su Instagram con una serie di pubblicazioni una più bella dell’altra.

“L’intuito femminile”, con una citazione la Trevisan spiazza: sensualità pura

Miriana Trevisan costume
Miriana Trevisan (Screenshot Instagram)

Miriana Trevisan è dotata di un fascino senza tempo e senza età e di questo ce ne siamo accorti già durante l’esperienza del GF Vip. Sicuramente il suo fisico è frutto dei tanti allenamenti sportivi a cui si sottopone quotidianamente con risultati invidiabili. Nella sua ultima pubblicazione, la showgirl ha condiviso sui social un post in cui mostra ancora una volta tutta la sua sensualità.

Più brillante che mai, la gieffina si mostra in una serie di scatti in un costume da bagno intero laminato, con una profonda scollatura sulla schiena ed un decolleté prorompente. I capelli scuri sono voluminosi e incorniciano ancora meglio lo sguardo profondo di Miriana, che riesce ancora una volta ad ammaliare e scatenare l’entusiasmo generale. In breve tempo, infatti, il post viene riempito di commenti e likes, in cui i fan comunicano la loro ammirazione per lei.

Top“, “Sei pazzesca“, “Da brividi Miriana“, “Sempre uno splendore“, sono solo alcune delle tantissime espressioni condivise dai follower. Intanto nella didascalia della sua pubblicazione, la Trevisan condivide una citazione d’ispirazione, come spesso accade. “L’intuito femminile, quell’essere sapiente che cammina ovunque una donna cammini, che osserva tutto della sua esistenza e ne commenta la verità con esattezza“, si legge questa volta. Soltanto ieri invece, insieme ad altre foto tratte dallo stesso shooting aveva scritto: “Mi aveva accarezzato come sa fare il vento e attraversandomi la sua bellezza si era fermata dentro“.

Impostazioni privacy