Elisa De Panicis baciata dal sole mostra forme da urlo in bikini: wow

Elisa De Panicis infiamma Ibiza con la sua sensualità e la sua strabiliante bellezza, la posa in bikini fa sognare i suoi tantissimi fan, che fisico mozzafiato 

Corpo pazzesco e bellezza che di certo non la fa passare mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano, si tratta della splendida Elisa De Panicis. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che ha spiazzato subito i suoi seguaci lasciandoli come al solito a bocca aperta. Sempre più seducente e ammaliante ha conquistato moltissimi consensi, la sua bellezza è irresistibile.

Elisa De Panicis sguardo ammaliante
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia dello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha riportato un’importante riflessione dove consiglia di vivere la propria vita, creando la vita migliore di sempre. Ha poi aggiunto: “Sei a metà per fare tutto da solo”. Più che prestare attenzione alle sue parole, però, i suoi tantissimi e affezionati follower si sono lasciati incantare dalle sue forme magnifiche.

Sdraiata in acqua Elisa De Panicis si lascia baciare dal sole ed è un vero spettacolo e un’incredibile gioia per gli occhi di chi la segue e la ama. Con gli occhi chiusi si rilassa durante la sua vacanza a Ibiza, intanto il minuscolo bikini mette in bella vista il suo corpo da paura. In forma smagliante come sempre ha conquistato praticamente tutti, resistere per i suoi fan davanti a così tanta bellezza e sensualità è davvero impossibile.

Elisa De Panicis in bikini sfoggia un corpo magnifico a Ibiza, lo scatto infiamma il web

Elisa De Panicis fisico
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Mentre è sdraiata con addosso uno striminzito costume che a stento la copre, il sole bacia le sue curve stupende. Gambe pazzesche e fisico da sballo, ammirandola in tutta la sua assurda bellezza i suoi seguaci non hanno capito più nulla e l’hanno riempita di complimenti e like. Elisa De Panicis è spettacolare ed è per questo che non passa mai inosservata, ogni volta che si mostra manda il web completamente in tilt.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati fan è caduto soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté, il bikini fa fatica a contenerlo, sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro. Vista dall’alto è bella da impazzire, i suoi follower non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme stupende per poi ricordarle ancora una volta quanto sia fantastica.

In bikini Elisa De Panicis mostra un fisico mozzafiato e infuoca come sempre il web. Sul suo profilo Instagram ama provocare i suoi fan con scatti super seducenti e piccanti che evidenziano soprattutto il suo corpo da favola. Davanti alle sue curve da urlo e alla sua bellezza da sogno chi la segue resta sempre senza fiato, è pazzesca.

Impostazioni privacy