Federica Calemme più bollente che mai: intimo trasparente e slip sgambatissimo

Nelle ultime ore l’ex gieffina Federica Calemme si è mostrata in tutto il suo splendore con un completino intimo trasparente che lascia poco all’immaginazione, è super bollente. 

La splendida Federica Calemme è ormai una delle protagoniste assolute del web. Bellezza giunonica e pelle abbronzata, più in forma che mai continua ad attirare l’attenzione su di lei grazie ai social. Già nota per essere stata una delle partecipanti di Miss Italia e poi diventata Prof de L’Eredità, la modella è poi sbarcata al GF Vip che non ha fatto altro che aumentarne la popolarità. La sua esperienza nella casa non l’ha portata alla finale, ma nonostante ciò la Calemme è entrata nel cuore degli italiani.

Federica Calemme Mare
Federica Calemme (Foto Instagram)

Nel reality inoltre, seppur sulle prime avesse deciso di restare sulle sue, dopo un po’ Federica è riuscita a lasciarsi andare, facendosi conquistare dal playboy Gianmaria Antinolfi. I due hanno proseguito con la loro storia anche al di fuori dalle telecamere incontrandosi quando possono tra impegni lavorativi e tra le loro due città di lavoro: Milano e Napoli.

Un particolare aneddoto sulla sua carnagione e i suoi lineamenti, vuole che da piccolina la modella fosse preoccupata di essere stata adottata, non rivedendo una corrispondenza di aspetto nei suoi genitori. “Ci abbiamo messo un po’ a convincerla di essere proprio nostra figlia“, aveva rivelato poi il padre sulla buffa vicenda.

 

La lingerie celeste manda in delirio il web, forme incontenibili per l’ex gieffina

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme)


Dopo la parentesi Grande Fratello Vip, la Calemme è tornata alla sua vita professionale di modella, come si può vedere seguendo la sua pagina Instagram ufficiale. Molto spesso l’ex Prof. de L’Eredità condivide con i suoi tantissimi follower dei meravigliosi scatti tratti proprio dai suoi shooting, ma quello che ha regalato oggi è stata davvero una visione paradisiaca. Nel video pubblicato dalla modella si può assistere proprio al backstage di uno dei suoi lavori.

Con un fisico da urlo, Federica si mostra in tutto il suo prosperoso splendore, mentre indossa un completino intimo celeste trasparente decorato da un delicato pizzo e fiori ricamati. Le forme del decolleté sono incontenibili, mentre lo slip sgambatissimo mette in evidenza alla perfezione le curve strepitose accendendo l’entusiasmo di chi la segue. “Sei divina“, “Da arresto immediato“, “Mozzafiato“, “Lingerie bellissima“, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al suo post.

E per rinfrescarsi dopo questa meraviglia bollente, possiamo spulciare tra le foto del suo profilo per immergerci un po’ nelle vacanze della bella Calemme. Giusto ieri, ad esempio, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi ha condiviso una serie di scatti in cui era ritratta in barca, con lo sfondo di un favoloso mare azzurro. Qualche giorno prima, invece, una serie di ritratti di prelibatezze e panorami direttamente da Ischia.

Impostazioni privacy