Maria Laura De Vitis, curve esplosive in bikini e uscita tra Pupe: è super

L’ex naufraga Maria Laura De Vitis torna a incendiare il web di ritorno dall’Honduras, bellezza e sensualità in bikini e uscita tra amiche “pupe”: una meraviglia. 

Che in questi ultimi mesi sia stata una delle protagoniste della nostra tv è sicuramente innegabile. La bella Maria Laura De Vitis era già nota alle cronache rosa per essere stata la ex fidanzata di Paolo Brosio e, proprio per questo, spesso ospite di Barbara D’Urso e dei suoi programmi. Nella scorsa stagione però, si è presentata per lei l’opportunità che voleva, ossia quella di farsi conoscere veramente, allontanandosi dall’immagine che si era creata.

Maria Laura De Vitis primo piano
Maria Laura De Vitis (Foto Instagram)

E la vera opportunità è arrivata proprio dalla sua madrina Carmelita, che l’ha resa una delle Pupe de La Pupa e il Secchione Show. Durante il percorso la De Vitis si è guadagnata non poche antipatie, in un battibecco continuo con i giurati e con il suo stesso secchione Gianmarco Onestini. Poi però, il cambio di rotta e l’arrivo in finale che l’ha portata alla vittoria.

Non ci è voluto neppure qualche giorno dalla fine dello show per essere scelta come naufraga dell’Isola dei Famosi. Zaino in spalla e biglietto per l’Honduras, Marilù ha così intrapreso anche quest’altra esperienza. Neppure sull’Isola è riuscita a trovare il vero amore: né AlessandroLuca hanno avuto occhi per lei, ma nel frattempo è riuscita a conquistarsi l’affetto della temibile “quasi-suocera”, Carmen Di Pietro.

Slip maculato e serate con le amiche, così Maria Laura ha infiammato il web

Maria Laura De Vitis Pupe
Maria Laura De Vitis e le Pupe (Collage Foto Instagram)

Chiuso anche il capitolo Honduras, per Maria Laura De Vitis è giunto il momento di tornare in Italia e di tuffarsi nella mondanità che l’attendeva per questa estate 2022. La pupa ha da poco condiviso un album che raccoglie una serie di scatti della sua ultima settimana, come lei stessa ha raccontato nella didascalia. “Una settimana a Roma tra buoni amici e buon cibo“, ha scritto l’ex naufraga regalando i momenti più belli della sua nuova vita.

In una prima foto si mostra in tutta la sua bellezza con un bikini maculato in spiaggia, che mette in evidenza il fisico perfettamente scolpito. E dopo un tuffo nel mare si passa alle serate in giro con le amiche. Tra queste non possono mancare dei volti super noti e naturalmente è scattata subito la reunion. Eccola allora insieme alle due amiche e colleghe Pupe, Nicole Di Mario e Vera Miales. Una più bella dell’altra, sfoggiano mini vestiti azzurri e mini top che coprono poco.

Scorrendo ancora tra gli scatti compaiono anche Mirko Gancitano, nonché fidanzato di Guenda Goria ed ex secchione, ma anche Valentina Matteucci e Anna Clara Hellwig, le due ragazze che hanno subito la trasformazione più grande nel programma. Insomma, per i nostalgici della scorsa stagione televisiva, un bel tuffo nel passato!

Impostazioni privacy