Mercedesz Henger in piscina, il bikini è sgambatissimo: ‘pesche’ da sogno

Super seducente e ammaliante Mercedesz Henger in piscina è un vero spettacolo, il costume che indossa è striminzito e mette in risalto le sue curve da paura

Mercedesz Henger ha infiammato non poco il web nella serata di ieri con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Il set di seducenti foto postato sul suo profilo Instagram ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, è davvero magnifica.

Mercedesz Henger sorriso
L’influencer Mercedesz Henger (Screenshot da Instagram)

Gli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono a bordo piscina ed è bella da togliere il fiato, in posa si lascia ammirare in tutto il suo incredibile splendore. Nella didascalia del post ha scritto che le azioni parlano più forte delle parole. Poi con ironia ai suoi fan ha detto di scorrere fino alla fine dopo aver visto le sue ‘pesche’ da paura e letto la frase filosofia per vedere come con la grazia di una balena cerca di uscire dalla piscina.

Nel primo scatto di spalle si sistema lo slip, questo è sgambatissimo e lascia ben poco all’immaginazione. Il fondoschiena mozzafiato infatti è in bella mostra, un particolare hot che ha infuocato non poco il web. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, non riuscivano più a smettere di ammirarla. Mercedesz Henger è proprio uno schianto, anche questa volta ha steso praticamente tutti.

Mercedesz Henger in piscina mostra curve pazzesche, il minuscolo costume esalta il fondoschiena da urlo

Mercedesz Henger sensuale
L’influencer Mercedesz Henger (Screenshot da Instagram)

Da qualche settimana Mercedesz Henger è tornata alla sua quotidianità dopo aver partecipato alla 16esima edizione dell’Isola dei famosi. Come lei stessa ha rivelato non è stato semplice all’inizio tornare alla normalità, dopo la permanenza in Honduras ha dovuto fare i conti con qualche problemino di salute, come i continui mal di testa e la nausea.

Pian piano l’ex naufraga sta recuperando ed è sempre molto attiva sui social, non perde mai occasione per stuzzicare i suoi seguaci. Sul suo profilo Instagram infatti pubblica spesso scatti bollenti e seducenti per mandarli fuori di testa e ci riesce benissimo, i suoi affezionati fan impazziscono quando la vedono. Foto e pose super hot in cui mette in bella mostra le sue forme stupende, di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Anche il post pubblicato ieri sera ha ipnotizzato tutti, in posa a bordo piscina è bella da svenire. Di spalle Mercedesz Henger è davvero sensuale, lo striminzito bikini che indossa la copre a stento. Gran parte del suo fantastico lato B è in bella vista, i suoi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è favolosa.

Impostazioni privacy