Michelle Hunziker in bikini incanta: la conduttrice svela il suo spuntino

Michelle Hunziker incanta i fans, lo scatto in bikini è da urlo. La conduttrice in vacanza in Sardegna si regala uno spuntino

E’ stato un anno particolarmente intenso per Michelle Hunziker. La brava conduttrice svizzera si è confermata uno dei personaggi più amati del piccolo schermo per la sua simpatia e vulcanica personalità. Dal punto di vista professionale Michelle ha messo insieme davvero un successo dopo l’altro. Si è confermata perfetta padrona di casa di Striscia la Notizia, in coppia con Gerry Scotti, e ha potuto finalmente portare sugli schermi di Canale 5 con grande successo il suo one woman show, Michelle Impossibile,  che ha ottenuto un grandissimo riscontro di pubblico.

michelle hunziker 15072022 (1)
Michelle Hunziker (Screenshot Instagram)

Decisamente più complicato il periodo a livello personale. La conduttrice ha infatti annunciato nel Gennaio scorso la separazione dopo otto anni di matrimonio da Tomaso Trussardi. La bella Michelle dopo mesi dolorosi sembra però aver ritrovato il sorriso. Intanto sembrerebbe avere iniziato una bollente love story con Giovanni Angiolini, medico sardo diventato famoso per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.   La Hunziker ha poi ritrovato un rapporto stretto e sereno con l’ex marito Eros Ramazzotti, con il quale i rapporti sono stati per un certo tempo tesi. Tanto che Michelle ha preso parte anche all’ultimo video musicale del cantante, Ama. Con loro anche Aurora Ramazzotti, la figlia della coppia.

E’ stato sicuramente un anno ricco di emozioni per la Hunziker, che per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione televisiva, che la vedrà ancora protagonista, si sta regalando una rilassante vacanza in Sardegna in compagnia delle figlie.

Michelle Hunziker, vacanze da urlo, relax in barca e spuntino: il bikini è da urlo

michelle hunziker 15072022 (1)
Michelle Hunziker (Screenshot Instagram)

La conduttrice, sempre molto attiva sui social, intrattiene il pubblico anche in vacanza con divertenti storie e scatti delle sue giornate. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Michelle ha voluto portare con sé i suoi tanti sostenitori nello splendido mare sardo.

La conduttrice svizzera si è regalata una giornata in barca nelle acque cristalline dell’isola. Tra un bagno e l’altro, Michelle non ha saputo resistere ad un goloso spuntino.  “Una fetta di pane “pistoccu” pomodorini tagliati e spalmati…burratina che da cremositá,bresaola….in questa cornice….estate pura…” ha scritto nella didascalia della foto.

Nell’immagine si vede Michelle sulla barca, con lo splendido sfondo del mare, mentre sta per addentare il suo buonissimo pasto. La Hunziker per l’occasione ha sfoggiato un bikini blu e occhiali da sole da vera diva. Il tempo non sembra passare mai per la Hunziker, che è sempre splendida e mostra una forma fisica davvero perfetta.

Anche i tanti fans della conduttrice svizzera non hanno perso tempo per riempirla di complimenti. “Una scultura da Louvre!” “Sei meravigliosa” “Che spettacolo” “Quanto sei bella”. I fans augurano a Michelle delle buone vacanze…con anche un pizzico di sana invidia. “Beata te!” scherzano. In poco tempo il post ha collezionato migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy