Samantha De Grenet infiamma, “paparazzata” in bikini: che linea

Il buongiorno di Samantha De Grenet, che infiamma i social con l’ennesimo scatto in bikini. Linea perfetta e costume protagonista. La showgirl scherza con i fan: “Si vede dalla faccia!”

Continua l’estate di Samantha De Grenet, anche tra gli scatti del figlio, che nel pomeriggio di oggi ha vestito i panni del paparazzo. Lo ha chiamato così la stessa showgirl, che in maniera scherzosa si è lasciata immortalare da Brando, anche se non proprio nella sua confort zone. Non la location, ovviamente, la sua splendida casa all’Argentario dove da anni è solita ormai trascorrere le sue vacanze estive. Bensì alle prese con tablet e computer, non proprio il suo campo come spiegato dalla stessa Samantha. Nello scatto infatti la donna è alle prese con qualche passaggio impegnativo, considerando anche l’espressione concentrata del volto, sulla quale ancora una volta Samantha è intervenuta in maniera autoironica.

Samantha De Grenet
La showgirl Samantha De Grenet (Instagram)

In didascalia si legge dunque: “Paparazzata da mio figlio!!! Con il PC non sono un fulmine di guerra ed infatti si vede dalla faccia“. Ha dato così il suo buongiorno ai fan questa volta la De Grenet, che si è mostrata alle prese con un nuovo lavoro, ma sempre con la sua consueta vitalità e positività. Positività dimostrata anche nel trattare argomenti più spinosi, come quelli portati avanti nelle storie. Ma andiamo a vedere quale messaggio ha voluto comunicare ai fan la showgirl.

Samantha De Grenet consiglia di tacere: “Zitti, zitti, zitti”

Samantha De Grenet
Post Instagram Samantha De Grenet (Screenshot)

Il flusso di pubblicazioni è continuato per Samantha, nella giornata di oggi, tra qualche opera di giardinaggio e qualche attimo di relax sempre in compagnia del suo golden retriever. Insieme al cane la donna ha assistito infatti all’atto di potatura delle palme, prima di lasciarsi andare a un tuffo in piscina e a qualche coccola. Ma nel primo pomeriggio i toni della showgirl, sempre pacati e amorevoli anche nei confronti dei fan, hanno lasciato forse spazio a una piccola polemica. Un discorso, portato avanti con la solita calma, è parso proprio rivolgersi a qualche follower magari, o sicuramente verso qualcuno che pare abbia parlato a sproposito.

Abbastanza enigmatica verso il destinatario del messaggio, la De Grenet ha dunque commentato, sempre tra una coccola col suo cane e una “leccata”: “Pensiero di oggi: le parole dovrebbe essere dette semplicemente per rendere felice qualcuno”. Fin qui nulla di strano, ma Samantha continua: “Per aiutare, per consolare, per costruire, e non per denigrare per criticare, per offendere. Quindi se non si ha realmente qualcosa da dire, forse è il caso di stare in silenzio. Zitti, zitti, zitti, zitti“. A chi sia rivolto il messaggio, non è ancora dato sapere, ma la polemica in ogni caso – se mai ci fosse stata – pare si sia chiusa visto che la donna non ha continuato con ulteriori interventi nel corso della giornata.

Impostazioni privacy