Shaila, le sue curve in bella evidenza: in costume è incantevole

In forma strepitosa, Shaila Gatta infiamma l’estate con un bikini da urlo, le curve mandando in tilt i fan e lei è una meraviglia.

Bellissima e sempre in forma smagliante, la splendida Shaila Gatta continua ad essere uno dei volti più amati della tv italiana. Prima ballerina di Amici 14 nel 2015, ottiene la popolarità del grande pubblico grazie al bancone di Striscia la Notizia, dove diventa una delle veline più longeve della storia del programma, insieme alla collega Mikaela Neaze Silva. E proprio le due bellissime continuano a collaborare anche con Paperissima Sprint, tenendo compagnia agli italiani ogni giorno nel preserale.

Shaila Gatta vestito arancione
Shaila Gatta (Foto Instagram)

Nel frattempo la Gatta è attivissima sul web, con una pagina Instagram che conta la bellezza di 865 mila follower in continua crescita e genera entusiasmo quotidianamente con le sue pubblicazioni. In effetti, la ballerina ha la possibilità di sfoggiare un fisico strepitoso e scolpito, frutto dei suoi duri allenamenti professionali. In più, porta avanti anche il brand tutto suo, dal nome Nuda Beauty.

Nasce dall’idea di creare una cosmesi senza filtri. Impara a sentirti a tuo agio in una bellezza “NUDA” da ogni preconcetto“, si legge nella descrizione del sito ufficiale. Shaila ha dunque ideato una serie di prodotti che mirano a far sentire ognuno inimitabile nella sua bellezza naturale, proprio come lei.

Vacanze e corpo perfetto, la ballerina incanta nell’estate delle bellezze

Shaila Gatta bikini pois
Shaila Gatta (Screenshot Instagram)

Girovagando su Instagram in questa estate 2022 di bellezze se ne trovano davvero tante, ma lei è sicuramente una delle più incantevoli. Già da qualche settimana Shaila Gatta ha iniziato ad allietare il web con le sue pubblicazioni, quasi sempre shooting che la vedono più bella che mai in bikini. In ogni scatto perfettamente studiato, la ballerina mostra la sua muscolatura perfetta messa in risalto da pose di danza o allenamenti a bordo piscina.

Questa volta l’ex velina di Striscia, ha incantato i fan con una nuova foto che la vede protagonista, con un bikini a pois bianco e nero. La danzatrice è ritratta in un vero momento di relax, mentre si stropiccia gli occhi dolcemente facendosi nel frattempo ammirare in tutta la sua splendida naturalezza. Distesa sul divanetto, mette in mostra le curve del suo corpo, tra decolleté e gambe abbronzatissime, mentre i capelli sono al vento. Anche questa volta, la Gatta non può che scatenare un bel trambusto tra like e commenti, in cui i fan si lasciano andare a tutte le espressioni di ammirazione possibili.

Non posso resistere al tuo charme“, scrive qualcuno in inglese, mentre qualcun altro aggiunge “Sono assolutamente pazzo di te” e “La bellezza personificata“. Nel frattempo, nelle sue stories, la showgirl aggiorna i suoi seguaci sulle sue giornate, tra caffé con panorama di Napoli e trattamenti di bellezza dedicati a viso e corpo.

Impostazioni privacy