Claudia Ruggeri, il bikini è da infarto: spacco ipnotico

La meravigliosa Claudia Ruggeri concede una visione paradisiaca del suo fisico in bianco e nero, Miss Claudia incanta l’estate 2022 con un bikini sgambatissimo.

L’amatissima Miss Claudia riesce proprio a tenere compagnia anche d’estate. Mentre ora ci possiamo gustare su Canale Cinque una serie di repliche estive di Avanti un Altro, la beniamina degli italiani è presentissima sul web. Negli ultimi tempi, infatti, Claudia Ruggeri sta pubblicando tantissimi aggiornamenti sulle sue vacanze, mandando letteralmente in tilt i fan. Ma tornando al programma che l’ha resa celebre, in queste settimane sono spuntate già le prime chicche.

Claudia Ruggeri Ali
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Proprio dalle stories condivise dalla madrina del salottino, si può vedere che nelle ultime ore ha ripostato quella che sembra una bella notizia per gli appassionati del programma. Stefano Jurgens ha infatti ritratto in una foto il logo di Avanti un Altro con sottotitolo “La resurrezione“. Nella didascalia del post si legge: “Manca poco…ma poi ancora…“. Insomma rivedremo Claudia e tutti gli altri personaggi nella prossima stagione tv per un grande ritorno?

Nel frattempo Miss Claudia direttamente dal suo profilo Instagram ha lanciato un altro annuncio che riguarda la sua vita professionale. Nessun dettaglio per il momento, ma è facile notare come stia spesso collaborando con il brand di moda Coconuda. Proprio con una foto che ritrae una cena di lavoro con il responsabile del brand, la Ruggeri ha scritto: “Ai nuovi progetti…non posso spoilerare nulla!“.

Sirenetta sugli scogli, Miss Claudia incanta in bianco e nero

Claudia Ruggeri bikini bianco e nero
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Tra eventi mondani ed impegni professionali, la giunonica Miss Claudia si sta concedendo anche dei bellissimi momenti di vacanza. Chi segue assiduamente il suo profilo Instagram avrà già avuto modo di ammirare la modella in versione balneare più volte. Tramite le sue pubblicazioni la Ruggeri ha reso noto che si sta godendo un po’ di relax nella location di Belvedere Marittimo, tra spiagge e mare.

Oggi, se possibile, la showgirl ha lasciato ancora più incantati i fan con una bellissima foto che la ritrae in bianco e nero, in cima ad alcuni scogli come una perfetta sirenetta. Questa volta Claudia sfoggia un fisico strepitoso indossando un bikini nero da favola, composto da un abbondante top che sostiene il decolleté formoso ed uno slip sgambatissimo. Come d’abitudine per lei si genera tantissimo entusiasmo, espresso dai follower attraverso commenti e like. Ecco allora che qualcuno la definisce “Statuaria“, “Bellissima“, “Uno spettacolo” e non si può che essere d’accordo con loro.

Nel frattempo, dando un’occhiata alle stories della divina madrina di Avanti un Altro, si scopre un altro lato molto importante della sua vita. La showgirl infatti, dismessi i panni di scena, si trasforma in una studentessa universitaria modello. Tramite un piccolo video, Claudia Ruggeri mostra con molto entusiasmo che si sta accingendo a studiare Sigmund Freud, il padre della Teoria Psicoanalitica.

Impostazioni privacy