Eleonora Boi, il bikini bianco esalta il davanzale: che bocce

Eleonora Boi prima delle nozze e della nuova vita a Boston si regala un giorno di relax: bikini da urlo. I fans impazziscono

Grandi cambiamenti per la bella Eleonora Boi. La giornalista sportiva ormai da anni vive negli Stati Uniti. Sino ad ora ha vissuto in Florida, ma è già pronta ad abituarsi alla più fredda aria di Boston. Il compagno, il cestista Danilo Gallinari, che prima giocava negli Atlanta Hawks dalla prossima stagione giocherà con i Boston Celtic, ed è lecito aspettarsi che Eleonora e la loro piccola figlia Anastasia seguano Danilo in questa nuova avventura.

eleonora boi 12072022
Eleonora Boi (Screenshot Instagram)

Dopo che per anni era stato uno dei volti preferiti delle trasmissioni sportive, prima di Sportitalia e poi quelle targate Mediaset, Eleonora Boi ha lasciato l’Italia e gli impegni lavorativi che la legavano al nostro paese per seguire Gallinari nella sua avventura in NBA. I due stanno insieme ormai da diverso tempo e continuano ad essere molto affiatati. Sono una delle coppie più amate del mondo dello sport. I due sono prossimi alle nozze, che dovrebbero celebrarsi il prossimo 23 Luglio. Mancano solo pochi dettagli prima di coronare il loro amore con il matrimonio.

I fans possono consolarsi per l’assenza di Eleonora dai palinsesti televisivi (il suo ritorno viene richiesto davvero a gran voce) con i social network. La Boi è infatti sempre molto attiva su Instagram (il suo profilo è seguito da oltre 700 mila persone), dove i fans possono seguire i suoi aggiornamenti e non perdere le tracce di uno dei volti più amati del giornalismo sportivo italiano.

Eleonora Boi, sirena in catamarano: bikini da urlo in attesa di Boston e delle nozze

eleonora boi 12072022
Eleonora Boi (Screenshot Instagram)

Mentre Gallinari è impegnato nelle prime ore da giocatore dei Celtics, tra foto e interviste di rito, Eleonora si gode la vacanza prima delle nozze e della nuova vita in Massachusetts.  La Boi si è regalata una splendida giornata in catamarano in totale relax.

Eleonora ha sfoggiato un bikini bianco e una forma fisica davvero perfetta per il suo giorno di relax in catamarano. Tra acque cristalline a largo di Miami e paesaggi suggestivi, la Boi si gode le vacanze. L’influencer ha mostrato una forma fisica invidiabile e un corpo perfetto. Merito del tanto lavoro in palestra. Eleonora infatti è una grande sportiva, e non rinuncia ai suoi allenamenti per prendersi cura nel migliore dei modi del suo corpo.

“Prima dell’abbronzatura” scherza la giornalista, che viene subito consolata dai fans. “A Boston sarai comunque la più abbronzata”. Sono in tanti a darle appuntamento nella sua nuova città. “Ci vediamo a Boston”.  Non mancano ovviamente i tanti complimenti rivolti alla indiscutibile bellezza della giornalista sarda. “Sei stupenda” “Prima o dopo l’abbronzatura sei sempre bellissima” “Divina” “Bella tu e anche il posto”. In poco tempo il post ha raccolto migliaia di like, segno dell’affetto che fans riservano ancora ad Eleonora.

Impostazioni privacy