Gaia Sabbatini, l’outfit sportivo esalta un fisico statuario: l’annuncio ai fan

Corpo perfetto e bellezza che incanta, Gaia Sabbatini si prepara per una nuova avventura professionale ed è un vero spettacolo, in tenuta sportiva fa sognare

Ha ammaliato come sempre il web con la sua bellezza da urlo e il suo fisico mozzafiato, stiamo parlando dell’incantevole Gaia SabbatiniLo scatto che ha pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram mette in risalto la sua splendida forma fisica, sempre più bella e sensuale ha fatto impazzire praticamente tutti.

Gaia Sabbatini in posa
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa mezzofondista e influencer al momento si trova in Eugene, nello Stato dell’Oregon. Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che oggi correrà nella prima batteria dei 1500 mt ai Campionati del Mondo. Ha poi aggiunto che potranno seguirla in diretta su Rai 2, Sky Sport Arena e Sky Sport Uno, come sempre non vedo l’ora di scendere in pista.

Lo scatto la ritrae super sensuale e ammaliante con uno striminzito e super attillato outfit sportivo. Top corto e slip mettono in risalto il suo corpo da favola, mentre il sole la bacia lei guarda la fotocamera e sorride, è davvero stupenda. Per l’ennesima volta Gaia Sabbatini ha steso tutti con le sue forme magnifiche e il suo fascino, i suoi tantissimi e affezionati fan non fanno altro che ripeterle quanto sia meravigliosa.

Gaia Sabbatini in tenuta sportiva è pazzesca, fisico stupendo e bellezza da urlo incantano

Gaia Sabbatini fisico
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Tutte le volte che si mostra Gaia Sabbatini riesce sempre a conquistare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, specie quando si mostra super sensuale e ammaliate. Con quel corpo statuario e la sua irresistibile bellezza è impossibile per i suoi tantissimi fan non notarla. Questi non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia straordinaria.

Sono soprattutto gli scatti in cui mette in evidenza il suo corpo da favola a far sognare i suoi seguaci. Foto e pose da urlo che fanno girare ogni volta la testa praticamente a tutti, inutile dire che i suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti. Oggi è un giorno importante per la splendida influencer e mezzofondista e lei non vede l’ora di scendere in pista e correre.

Lo scatto che ha pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha ipnotizzato tutti. L’attillatissimo e minuscolo outfit sportivo che indossa mette in bella vista il suo corpo da paura, non appena l’hanno vista i suoi tantissimi follower non hanno capito più nulla. Gaia Sabbatini è un vero splendore ed è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, i suoi fan impazziscono quando la vedono.

Impostazioni privacy