Guendalina Tavassi mostra le sue forme in bikini: che décolleté

Guendalina Tavassi si mette in posa in bikini e mostra le curve. Fisico statuario, perfetto, e grande sensualità: una vera bomba

Tornata splendente e raggiante. Guendalina Tavassi sta dando il meglio di sé nelle ultime pubblicazioni social. La modella, sempre al centro di tante vicende tra social e reality show. Dopo aver buttato in piscina Carmen Di Pietro, in un video diventato virale, anche oggi tramite Instagram la donna si è fatta immortalare in una serie di scatti da infarto. Ben tre, per la precisione, uno più scoppiettante dell’altro in pieno stile Guendalina. E proprio insieme a Carmen la showgirl si è resa protagonista di un simpatico siparietto. Le due hanno deciso di trascorrere al mare qualche giorno di vacanza, a San Felice Circeo per la precisione, luogo degli scherzi di Guendalina nei confronti dell’amica.

Guendaliva Tavassi
La modella Guendaliva Tavassi (Instagram)

Le due, già viste insieme in vari reality – ultimo l’Isola dei Famosi appena conclusasi – hanno dato il meglio di loro, gettandosi a vicenda in piscina e suscitando grande ilarità tra il pubblico social. Insomma, due caratteri esuberanti e pieni di vita, perfetti per i contenuti digitali soft e per un po’ di intrattenimento su Instagram. Ma tornando al post di oggi, Guendalina si è veramente superata mostrandosi un costume da togliere il fiato, tra pose provocanti in costumi striminziti e curve in abbondanza.

Guendalina Tavassi, il costume non contiene le curve

Guendaliva
Post Instagram Guendaliva Tavassi (Screenshot)

Una vera bomba. Due scatti di fronte e uno di spalle per Guendalina nel pomeriggio di oggi. Foto che hanno fatto letteralmente impazzire i fan della showgirl. La Tavassi si sta godendo la sua estate, dopo le fatiche dell’Isola dei Famosi, in compagnia di amici tra i lidi romani, e non mancano ovviamente sui social contenuti più bollenti per i fan. Nella giornata di ieri la modella si era fatta immortalare con le sue forme da pin up, in slip e reggiseno, all’interno della sua cucina con tanto di mazzo di rose in mano. Dediche e tag romantici per la showgirl, che oggi ha fatto nuovamente impazzire i suoi follower con un contenuto altrettanto scoppiettante. Stavolta il protagonista del post è stato un bikini leopardato veramente ipnotico, striminzito e di grande sensualità.

Azzurro a chiazze fucsia, il bikini della Tavassi attira l’attenzione, ma sono le curve della modella le vere protagoniste degli scatti. Nelle due foto copertina la showgirl si mette in primo piano, sfoggiando un fisico scultoreo perfetto, addome scolpito e decollete esplosivo a dir poco. Nel terzo invece Guendalina si gira di spalle, lasciando intravedere il lato b e dando più spazio alla location. In didascalia solo un paio di emoticon per l’ex naufraga, mentre i fan si sono letteralmente scatenati, tra complimenti, like e commenti a centinaia.

Impostazioni privacy