Lorella Cuccarini, outfit colorati e di tendenza: la coach icona di stile

La coach di Amici Lorella Cuccarini continua ad incantare il web con il suo look strepitoso, sempre coloratissima e con outfit pazzeschi la showgirl è un’icona di stile. 

Se cerchiamo una certezza nella tv italiana, lei è sicuramente una di quelle. La spumeggiante Lorella Cuccarini è un vero vulcano di energia e continua ad avere lo stesso entusiasmo travolgente di quando nel 1988 faceva cantare e ballare tutti con “La notte vola“. Anche quest’anno è arrivata per lei una bella riconferma, la prima ufficiale di Amici 22. La beniamina degli italiani ricoprirà infatti nuovamente il ruolo di coach di canto.

Lorella Cuccarini Amici
Lorella Cuccarini ad Amici (Foto Instagram)

Per la terza volta consecutiva dunque, la rivedremo insieme ai giovani talenti a cui si lega dal punto di vista umano e professionale, preparandoli nel migliore dei modi al mondo dello spettacolo che lei conosce così bene. Durante la scorsa edizione infatti, ha dato prova delle sue incredibili doti di artista completa, esibendosi in compagnia del collega di squadra Raimondo Todaro in musical come il suo celebre Grease.

La collaborazione con la De Filippi insomma, è un sodalizio che non minaccia di rompersi perché la Cuccarini si è sempre detta in perfetta sintonia con la padrona di casa. “Non basterebbero mille lettere per dirle grazie. Non solo per tutti gli aspetti professionali di cui potrei parlare per ore, ma soprattutto per il privilegio di viverla e di saperla vicina. Di persone come lei nel nostro ambiente ce ne sono pochissime. Maria merita tutto quello che ha e se possibile ancora di più“, aveva scritto in un post dedicato proprio a lei a conclusione del programma.

I colori e l’energia di Lorella nei suoi look, ispirazione di moda

Lorella Cuccarini Look 1
Lorella Cuccarini Outfit (Foto Instagram)

La splendida Lorella Cuccarini non è solo un nucleo esplosivo di talento, ma anche una vera e propria icona di bellezza. Da meravigliosa 56enne ha un look perfettamente curato ed è tutt’ora il volto di brand nell’ambito del beauty e del makeup. Capelli sempre perfettamente biondi ed acconciati e abbigliamento sgargiante, insomma la coach di Amici non ne sbaglia una!

Scorrendo sulla sua pagina Instagram, ci si trova con l’imbarazzo della scelta a decidere quali siano i suoi outfit più belli. La showgirl osa con abiti coloratissimi che spaziano dal fucsia, ai colori pastello fino alle fantasie. In queste ultime settimane ha fatto boom di consensi un completo rosa e bianco sfoggiato in occasione del battesimo del nipote Giacomo. Poi, annunciando l’apertura del suo canale Youtube stupisce con un abbinamento di giacca verde menta e crop top giallo senape.

Lorella Cuccarini Look 2
Lorella Cuccarini Outfit (Foto Instagram)

Infine, un abito fucsia smanicato indossato per la copertina di un magazine, ed una blusa con fantasia multicolor scelta per l’incontro web con Rosa Di Grazia. Insomma, siete in cerca dell’idea di stile perfetta per l’estate? Sfogliate il profilo di Lorella Cuccarini e troverete tutto ciò di cui avete bisogno per brillare come lei!

Impostazioni privacy