Sabrina Salerno favolosa in bikini: al mare le ‘bombe’ esplodono

Al mare Sabrina Salerno si gode sole e relax e infuoca il web con il suo corpo statuario, il costume che indossa esalta le sue curve mozzafiato, fan impazziti

Sabrina Salerno come sempre ha stupito piacevolmente tutti nella serata di ieri con la sua intramontabile bellezza e il suo fisico pazzesco. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che mette in bella mostra le sue forme magnifiche, più bella e seducente che mai ha infiammato non poco il web. I suoi seguaci ammirandola in tutta la sua assurda bellezza sono andati fuori di testa.

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

La bellissima showgirl continua a godersi la sua estate all’insegna di mare, sole e relax. Continuamente sul suo profilo Instagram pubblica scatti che la ritraggono al mare, in spiaggia e in barca, in costume fa impazzire ogni volta tutti coloro che la seguono e la amano. Anche il post pubblicato ieri sera ha lasciato tutti senza parole, di fronte a così tanta bellezza e sensualità resistere per i suoi fan è proprio impossibile.

Gli scatti la ritraggono nelle Piscine Naturali di Budelli, mentre il sole la bacia si mette in posa e fissa la fotocamera con un’espressione davvero travolgente. L’occhio dei suoi affezionati e tantissimi follower però è caduto subito più in basso, non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue favolose curve. Come sempre è in forma smagliante, con il suo fisico mozzafiato ha steso praticamente tutti. Il bikini a stento contiene le sue ‘bombe’ da sogno, sembra infatti che stiano per esplodere da un momento all’altro, Sabrina Salerno è davvero uno schianto.

Sabrina Salerno in costume lascia senza fiato, corpo stupendo e décolleté da paura

Sabrina Salerno fisico
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

In posa Sabrina Salerno si lascia ammirare in tutta la sua splendida bellezza e la sua sensualità da vendere. I suoi tantissimi follower non hanno capito più nulla non appena l’hanno vista e non hanno potuto fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, con le sue pazzesche curve in bella mostra ha mandato il web totalmente il tilt.

Il set di sensuali foto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha conquistato come sempre moltissimi consensi. I suoi seguaci non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super seducente. Al mare con un bikini minuscolo ha fatto girare la testa praticamente a tutti con la sua pazzesca forma fisica. A far sognare soprattutto i fan è stato l’esplosivo décolleté, questo è incontenibile. Il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua incantevole bellezza, Sabrina Salerno è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy