Valentina Vignali gattona in riva al mare: curve da maremoto

Valentina Vignali sorridente in riva al mare. Il suo buongiorno di fuoco, ancora dalla Sardegna, mentre la modella si diverte a gattonare per i fan

Estate piena di impegni per Valentina Vignali. La cestista prestata al mondo della moda e del fashion blogging ha viaggiato in lungo e in largo negli ultimi mesi, toccando praticamente tutte le coste italiane, le mete più ambiziose e di lusso della nostra penisola, passando dalla Puglia fino al Lago di Como, e ancora isole e tante altre località balneari. Anche all’estero, prima in compagnia delle amiche alle Isole Turks e Caicos, e in Giordania appena un mese fa. Addirittura, durante il suo viaggio nel deserto in Giordania, la donna aveva confessato ai fan che quello si trattava del suo 55esimo stato visitato. “Viaggiare (insieme al basket) è la mia passione più grande e arrivata a questo punto ammetto a me stessa che è complicato stupirmi“.

Valentina Vignali
La modella Valentina Vignali (Instagram)

Non ultimi i grandi eventi mondani, immortalati come sempre da post e tanti contenuti social, che proprio in queste ore la Vignali ha deciso di “pinnare” in alto nel suo profilo Instagram. Da Venezia lo scorso Settembre, per la mostra del cinema, fino all’auditorium Parco della Musica, ottobre 2021, e infine l’immancabile red carpet di Cannes lo scorso 25 maggio.

Del resto però le nostro coste non hanno nulla da invidiare a quelle più esotiche e più ricercate. La modella infatti ha deciso di volare in Sardegna  per questo inizio di luglio, e gli ultimi post sono stati assolutamente all’altezza del flusso di contenuti arrivati da tutti gli angoli del mondo.

Valentina Vignali, una bomba: “Spiaggia davanti l’hotel deserta!”

Valentina Vignali
Post Instagram Valentina Vignali (Screenshot)

Nel pomeriggio di oggi Valentina ha dedicato le sue pubblicazioni alla nuova località raggiunta in Sardegna. Si tratta di Tavolara, dove già nelle scorse ore si era fatta immortalare sempre in riva al mare, in bikini, con uno splendido scorcio del mare e delle montagne alle sue spalle. Quest’oggi invece è il mare l’assoluto protagonista dello scatto, il bagnasciuga e il suo bikini. Un costume nero striminzito, con curve in bella mostra e posa “a quattro zampe”, proprio nell’atto di gattonare per Valentina, che si diverte davanti alle acque cristalline della sua spiaggia privata.

Si, perché come si può notare anche dalle sue ultime storie – oltre a cimentarsi con scarsi risultati nel tennis – la showgirl ha mostrato ai fan che quello scorcio di mare si trova proprio davanti al suo hotel. La spiaggia è inoltre deserta, spiega Valentina, che si gode il relax e la quiete proprio davanti ai suoi alloggi. In didascalia solo una faccina nel post, mentre i fan si sono scatenati con migliaia di commenti e like.

Impostazioni privacy