Inès Trocchia, il selfie allo specchio infiamma il web: fisico mozzafiato

Davanti allo specchio Inès Trocchia si scatta un selfie e manda il web totalmente in delirio, il bikini che indossa esalta un corpo magnifico

Più seducente e incantevole che mai Inès Trocchia ha ipnotizzato praticamente tutti nella serata di ieri con la sua irresistibile bellezza e le sue forme stupende. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un sensuale scatto che mette in bella vista il suo fisico da paura, ammirandola in tutta la sua splendida bellezza e la sua sensualità i suoi seguaci sono andati fuori di testa.

Inès Trocchia primo piano
La modella Ines Trocchia (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram l’incantevole modella si scatta un selfie davanti allo specchio e fa impazzire davvero tutti. Il suo ammaliante sguardo è rivolto verso il telefono, i suoi fan invece hanno occhi solo per lei, non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Inès Trocchia indossa un bikini striminzito che bene bene in vista le sue curve mozzafiato ed esalta la sua perfetta ed invidiabile forma fisica. Inevitabilmente l’occhio di tutti coloro che la seguono e la amano è caduto subito lì, sul suo décolleté esplosivo, il costume lo regge a stento. Gran parte delle sue ‘bombe’ sono in bella mostra, una visuale da sogno che ha infuocato non poco il web. Sotto lo slip è sgambatissimo e rischia di mostrare fin troppo, il particolare hot ha fatto perdere la testa a chiunque.

Inès Trocchia in bikini mostra curve da paura, il selfie allo specchio infuoca il web

Inès Trocchia fisico
La modella Ines Trocchia (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Inès Trocchia lascia a bocca aperta tutti coloro che con grande affetto la seguono. Tutte le volte che si mostra infatti fa impazzire proprio tutti, d’altronde con quel corpo stupendo e la sua straordinaria bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi fan, questi la adorano.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante. Tantissime sono le foto e le pose sensuali e piccanti che oltre a mettere in risalto la sua splendida bellezza evidenziano anche le sue forme da paura, non notarla è davvero impossibile.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto girare subito la testa ai suoi seguaci. Davanti allo specchio in bikini è un vero spettacolo, lo scatto ha infuocato non poco il web. Il costume che indossa è minuscolo e mette in evidenza le sue curve da sogno, il ‘davanzale’ sembra che stia per esplodere. Fisico perfetto e sensualità da vendere, anche questa volta Inès Trocchia ha conquistato tutti con la sua favolosa bellezza, i fan sono impazziti ammirandola.

Impostazioni privacy