Amici, il video sulla ballerina è macabro: “Se morisse…” ed è bufera

Un fan pubblica un macabro video sui social su un’amata ballerina di Amici. Sui social scoppia la bufera

Amici di Maria de Filippi è finito da qualche mese, e mentre la produzione del programma è impegnata nella ricerca dei nuovi allievi della scuola, con la prossima edizione che prenderà il via come di consueto in autunno, per i protagonisti dello scorso anno è tempo di cogliere i frutti del loro lavoro e godersi l’affetto del pubblico e la visibilità conquistata grazie al talent show.

carola puddu 16072022 (1)
Carola Puddu (Screenshot Instagram)

Tra gli alunni più amati della passata edizione c’è sicuramente Carola Puddu. La bravissima ballerina si è imposta subito come una delle più preparate e talentuose del programma, tanto che la sua candidatura e il suo percorso sono state intensamente caldeggiate dalla solitamente severa professoressa Alessandra Celentano. Il talento di Carola, diplomata alla  Scuola di Danza dell’Opera di Parigi, non è certo passato inosservato agli occhi del pubblico. Tanto che quando la ballerina è stata costretta a lasciare la trasmissione per le dinamiche di gioco che non sempre premiano il talento diverse settimane prima della finale, sui social e tra gli spettatori si è scatenata una vera e propria insurrezione.

Carola si è presa la sua rivincita fuori. Ha infatti ricevuto la proposta del Balletto di Roma per interpretare Giulietta nell’opera Giulietta e Romeo. L’ex allieva di Amici ha davanti a sé una carriera davvero brillante. Il pubblico non ha mai abbandonato Carola, e da quando è uscita dalla scuola non manca mai di farle sentire il suo supporto, sostenendola negli eventi che la vedono protagonista in giro per l’Italia e seguendo sui social tutti gli aggiornamenti che la riguardano. Catturare l’interesse del pubblico, soprattutto quando dopo essere stati visti per mesi tutti i giorni questi hanno imparato a conoscere la personalità e il carattere della persona, non è però tutto rose e fiori. Spesso i fans hanno la sensazione di conoscere personalmente persone vissute solo attraverso uno schermo, e alcuni di questi finiscono con il superare un po’ il confine.

Carola Puddu, il video del fan sconvolge: “Se Carola morisse”. Sui social è polemica

https://twitter.com/Guess_we_should/status/1547989569177391106

Un video pubblicato sui social ha attirato grandissime critiche. Nel video, pubblicato su Tik Tok, si fa una premessa agghiacciante. “Se Carola morisse” si legge nelle prime battute del video. Il video passa poi a mostrare le diverse reazioni che, secondo l’utente, ai avrebbero in caso questa disgraziata ipotesi paventata nel macabro video avvenisse. Ognuna di queste viene associata ad un ex compagno di percorso di Carola.  CryticalNunzioMattiaLDA rappresentano ognuno un sentimento diverso, chi triste, chi sconvolto, chi arrabbiato. Si chiude con la vendetta, che invece è rappresentata da Luigi, con il quale Carola ha avuto un rapporto particolarmente stretto nella scuola.

Insomma, un video macabro e non certo di buon gusto, come hanno fatto notare in tanti. “Ragazzi voi dovete uscire di casa” scrive un utente. E come dare torto? I fan video sono molto belli quando ripercorrono l’arte e la bravura di Carola, o il suo percorso nella scuola, ma sui social spessi e volentieri si passa davvero il limite, considerando che si tratta di persone reali.

Impostazioni privacy