Claudia Ruggeri una sirena in mare: il décolleté in primo piano, che schianto

La splendida Miss Claudia di Avanti un Altro riscalda la domenica estiva con un primo piano che lascia senza fiato: mentre mostra il decolleté la Ruggeri “chiede scusa”. 

Non c’è che dire, la splendida Claudia Ruggeri è uno dei nostri volti di punta per l’estate 2022. I più la conosceranno con l’appellativo di Miss Claudia, visto che è diventato uno dei personaggi più amati del game show Avanti un Altro. Nel programma pomeridiano condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la giunonica madrina è ormai una certezza da anni. Lei infatti, ha preso le redini del cosiddetto “salottino”, in cui si alternano personaggi improbabili e divertenti.

Claudia Ruggeri specchietto
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Per non far sentire la mancanza di Claudia e di tutti i componenti del cast, in queste settimane stiamo assistendo alle repliche estive del programma, che pare proprio essere pronto a tornare. Qualche giorno fa in un post di Stefano Jurgens, ricondiviso dalla Ruggeri, si vedeva il logo della trasmissione ritratto da un backstage, sotto il quale si leggeva come sottotitolo “La resurrezione“.

Mentre cresce l’attesa per una nuova spumeggiante stagione di Avanti un Altro, la Miss amplia i suoi impegni professionali. Con un post di qualche giorno fa ha lasciato intendere di aver intrapreso una collaborazione con il brand di moda Coconuda. Già poco tempo prima, infatti, aveva sfilato come modella per i loro abiti.

Le curve catturano lo schermo, Miss Claudia si conferma regina del web

Claudia Ruggeri bikini primo piano
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Messi da parte i tanti impegni professionali, però, anche per Claudia Ruggeri è arrivato il momento di godersi delle belle vacanze. Già da qualche tempo la modella ha iniziato a deliziare i suoi follower su Instagram con delle meravigliose visioni di lei in versione balneare. Questa volta però, la Miss ha stupido ancora di più con il suo post più recente. Una meravigliosa cornice del mare ritrae la madrina di Avanti un Altro con un paio di occhiali da sole sul viso, mentre è immersa nell’acqua cristallina.

L’occhio cade inevitabilmente sulle curve straripanti del decolleté, messo in bella vista da un primo piano spettacolare. Abbronzatura perfetta ed espressione sensuale rendono ancora migliore lo scatto, che incanta i fan scatenando un entusiasmo più che comprensibile. “Scusate ma non ho finito le foto del mare“, scherza Claudia Ruggeri nella didascalia della foto. Naturalmente arrivano immediati i commenti dei follower che si sentono allietati da questa piacevole visione domenicale.

Fai bene a postarle. Ogni foto è un’opera d’arte, quindi dopo questa diciamo: Avanti Un’Altra!“, scrive il più simpatico del giorno. Nel frattempo tramite le stories, vediamo che la Miss ha fatto ritorno probabilmente a casa, insieme al suo amato cagnolino. Tra un bagnetto a fido e un po’ di giochi, ci si diverte a scoprire qualcosa di più della sua vita quotidiana da ragazza della porta accanto.

Impostazioni privacy