Dua Lipa, la zip della felpa scende: in bella vista il suo décolleté

Dua Lipa presenta sui social la collezione frutto della collaborazione con Puma: scollatura vertiginosa e sensualità. I fans impazziscono

Dua Lipa è davvero una star a 360 gradi. La bella ventiseienne britannica infatti non solo è una delle cantanti più amate del panorama mondiale, con amatissime hit, numeri da capogiro su tutte le piattaforme e un tour mondiale campione di incassi che l’ha portata in giro per il mondo (è attualmente impegnata nelle ultime tappe del suo tour mondiale Future Nostalgia, dal nome del suo ultimo album, che la porteranno in Canada, Sud America e Australia). Dua Lipa sta per mettersi alla prova anche nel ruolo di attrice e sbarcare sul grande schermo: sarà infatti protagonista dello spy movie Argylle al fianco di Henry Cavill. La cantante ha fatto parlare di sé anche sulle cronache rosa. Dopo avere chiuso la sua relazione con Anward Hadid, fratello delle modelle Bella e Gigi,  Dua sembra avere ritrovato il sorriso al fianco dell’attore Arón Piper.

dua lipa 16072022 (2)
Dua Lipa (Screenshot Instagram)

La cantante è davvero amatissima, ed è uno dei volti più seguiti sul web. Il suo profilo è seguito da 85 milioni di persone: un vero esercito di fans. Bella, brava, alla mano, sempre disponibile e sorridente con i fans e con un fascino british, Dua Lipa è una vera macchina del successo da milioni di dollari. Non è un caso che sia davvero corteggiatissima dai brand più importanti a livello mondiale, che fanno a gara per averla tra i loro testimonial.

Non tutti sanno che il primo “grande momento” di Dua Lipa fu proprio nel mondo della moda. La sua bellezza non passò inosservata, e poco più che adolescente Dua iniziò a lavorare come modella. La sua carriera in passerella però si è interrotta bruscamente quando gli è stato chiesto di perdere peso. Questo, unita alla passione per la musica, la spinse ad abbandonare la carriera di modella…almeno ufficialmente. Oggi infatti sfila comunque sui red carpet con indosso gli abiti dei più grandi marchi e sulle cover delle più importanti riviste grazie al suo successo come cantante

Dua Lipa, la collaborazione con Puma è bollente: la scollatura fa impazzire i fans

dua lipa 16072022 (2)
Dua Lipa (Screenshot Instagram)

Come si vede dall’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, Dua Lipa ha avuto l’opportunità di collaborare con il noto brand Puma.  Il risultato è stato  “Flutur”, una collezione unisex ispirata alla cultura rave che la cantante ha presentato orgogliosa sui sui profili social. “Flutur drop 2 release. mad love” ha scritto nella didascalia.

Dua ha scelto una tuta aderente e un top che hanno messo in mostra le sue forme e la sua sensualità. Semplice e bellissima anche in abiti casual, la cantante ha letteralmente fatto impazzire i suoi fans. “Sei un sole” “Fantastica” scrivono i fans. In poco tempo il post ha raccolto oltre 500 mila mi piace.

Impostazioni privacy