Eleonora Incardona a bordo piscina incanta: la visione a 360 gradi abbaglia

Posa da infarto per Eleonora Incardona, che si mette in costume e mostra il fisico da tutte le angolazioni. Curve in abbondanza: “Vivere in bikini!”

Una vita in vacanza. No, non è il singolo con il quale Lo Stato Sociale si è presentato nel 2018 a Sanremo, ma il progetto di Eleonora Incardona. O almeno è quello che si augura. Si, perché la showgirl ha espresso il desiderio, scherzando con i fan in didascalia, di poter trascorrere tutto l’anno in bikini. Insomma, non proprio in vacanza, ma almeno in costume. Una richiesta che non sembra poi così lontana dalla realizzazione, e che gioverebbe sicuramente ai contenuti per 12 mesi nel suo profilo Instagram, visto il successo degli scattini costume della giovane tra i fan. “Perché lo fai? Perché non te nevai?”, verrebbe da pensare, proprio come cantano i versi di una vita in vacanza.

Eleonora IncardonaLa modella Eleonora Incardona (Instagram)

Quanto sarebbe bello vivere 365 giorni all’anno in bikini”, scrive nella descrizione dunque Eleonora, che ha dato in questo post – arrivato nella giornata di ieri – veramente il meglio di sè. L’appassionata di golf di è mostrata ancora una volta a bordo piscina, nell’ennesimo scatto della sua estate.

Eleonora Incardona si gira e fa impazzire: che lato b

Post Instagram Eleonora Incardona
Post Instagram Eleonora Incardona (Screenshot)

Continua l’estate italiana della Incardona. Proprio come sottolineato dalla stessa showgirl infatti, tramite i tag arrivati in didascalia, l’estate della showgirl prosegue tra le coste della nostra penisola, da nord e sud, dalle isole alle città. Stavolta Eleonora si è fatta immortalare direttamente dal resort golf club Castello Tolcinasco, a sud di Milano. Davanti alla splendida piscina del Resort, la modella ha voluto intrattenere i suoi fan con ben tre scatti, uno più emozionante dell’altro. Il primo, usato a copertina del post, accanto al bordo, in posa ammaliante. Curve protagoniste e sorriso smagliante per la showgirl in occhiali da sole.

La seconda foto invece cambia la posa per la Incardona, che fa sventolare la sua chioma mostrandosi in un profilo assolutamente da togliere il fiato. Silouette a dir poco perfetta e lato b stavolta protagonista. Linea invidiabile anche nel terzo scatto, dove ancora di fronte Eleonora si mostra in tutta la sua sensualità. Piccante e ammaliante, ma sempre elegante la cognata di Diletta Leotta. Questa mattina la donna è invece intervenuta con un breve video, in cui si è mostrata in un cambio d’abito di gran classe, indossando un abito nero con strass da togliere il fiato.

Impostazioni privacy