Emily Ratajkowski, l’indiscrezione spiazza tutti: la modella potrebbe farlo

Spunta l’indiscrezione che spiazza i fan del mondo, la modella Emily Ratajkowski avrebbe preso una decisione che nessuno si aspettava: ecco cosa è successo

Emily Ratajkowski è una delle top model più popolari del momento e pronunciare il suo nome scatena sempre un gran polverone. La modella divina che salta da un evento mondano all’altro, continua a incantare per la sua incredibile bellezza ed eleganza. Senza contare che ha un profilo Instagram che conta la cifra di 29,4 milioni di follower, così giusto per dire. Insomma è uno dei personaggi più seguiti del jet set e dunque non può che attirare su di sé un’incredibile curiosità internazionale.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Foto Instagram)

Nelle ultime settimane chi la segue tramite social avrà avuto modo di godersi qualcuno dei suoi soliti spettacoli. In occasione della settimana della moda di Parigi, la modella ha sfilato per le strade della città con un mini abito nero condividendo il tutto in un post. Ma non è tutto, perché scorrendo nella sua gallery è stato possibile ammirarla in un favoloso topless dalla finestra della sua camera.

Ma cosa succede nella sua vita privata? L’incantevole top model ha conosciuto l’amore della sua vita quasi come un fulmine a ciel sereno. Lei e Sebastian Bear-McClard avevano iniziato da qualche mese una frequentazione quando la diva ha reso noto al pubblico di essersi sposata.

Crisi tra la Ratajkowski e il marito, divorzio in arrivo?

Emily Ratajkowski marito
Emily Ratajkowski e il marito Sebastian Bear-McClard (Foto Instagram)

Non solo il matrimonio, perché nel 2018 da questo grandissimo e quasi improvviso amore, arriva anche la gioia della maternità. Proprio tramite i social la modella aveva reso noto di essere in dolce attesa, aggiornando i fan con le sue splendide foto col pancione. Poi, la nascita del piccolo Sylvester Apollo lo scorso marzo, quando tutto sembrava ancora filare a meraviglia. Nelle ultime ore arriva direttamente dall’America l’indiscrezione secondo cui la coppia potrebbe essere vicina al divorzio.

Stando a quanto rivela Page Six, la love story tra Emily e Sebastian sembra essere giunta alle battute finali. La causa? Un possibile tradimento di lui. “Lui l’ha tradita, è un imbroglione seriale“, si legge sulle pagine che riportano la rivelazione di una fonte vicina alla top model e subito la notizia scatena lo scompiglio generale. A dare maggiore adito alle voci, ci sarebbe anche il fatto che la Ratajkowski negli ultimi giorni è stata spesso paparazzata per le vie di New York senza nessun anello al dito, segnale che non lascia ben sperare.

Soltanto qualche settimana prima la coppia sembrava godersi una bella vacanza in Italia, poco dopo aver esibito una loro apparente felicità sul red carpet di Cannes. “È praticamente noto che suo marito l’ha tradita e che sta chiedendo il divorzio“, avrebbe detto l’influencer  Claudia Oshry, che non lascia dubbi sulla fine di questo idillio.

Impostazioni privacy