Miriam Leone a bocca aperta: il selfie con lui manda tutti in delirio

Miriam Leone manda in visibilio i fan con una foto speciale su Instagram, insieme a lei c’è proprio una persona che nessuno si sarebbe aspettato. 

La splendida Miriam Leone è sempre un vulcano di energia e vitalità. La Miss Italia dagli occhi verdi e i capelli rosso fuoco è stata fin dai tempi del concorso una vera icona di bellezza. Poi però, ha scelto di non rimanere legata soltanto a quell’immagine, lavorando su sé stessa e tirando fuori tutto il suo incredibile talento. Fin da subito, infatti, sbarcò in Rai conquistandosi la conduzione di programmi come Unomattina Estate e Mattina in Famiglia.

Miriam Leone capelli lunghi
Miriam Leone (Foto Instagram)

Poi però, la svolta professionale. La Leone ha scoperto di avere una grande propensione per il cinema, diventando un’amatissima attrice di successo che, anche in quell’ambito continua a collezionare traguardi importanti. Soltanto qualche mese fa Miriam si è guadagnata la sua bella nomination ai David di Donatello, che ha accolto con molto entusiasmo e gioia come dimostrazione dei risultati ottenuti.

Intanto l’attrice è attivissima anche sui social, dove racconta momenti della sua vita quotidiana tra set cinematografici, eventi mondani e un po’ di vacanze. Negli ultimi giorni la star italiana ha stupito i suoi 1,5 milioni di follower con dei cambi repentini di look e di capelli. Prima si è mostrata con dei lunghissimi capelli rossi, spiegando che erano dovuti al suo ultimo impegno di lavoro come attrice, poi, ha stupito con un taglio a caschetto mosso e sbarazzino, che dice di aver fatto “solo per lei”.

La Leone in buona compagnia, lo scatto con la star manda in estasi i fan

Max Pezzali e Miram Leone
Max Pezzali e Miram Leone a San Siro (Screenshot Instagram)

Nelle ultime ore l’ex Miss Italia è riuscita ancora una volta ad entusiasmare i fan con uno scatto che proprio non si aspettavano. L’attrice ha condiviso una foto che probabilmente ha fatto l’invidia di molti, perché la mostra al fianco di una leggenda della musica italiana: Max Pezzali. La Leone infatti, è riuscita a rubare un selfie al cantante direttamente dal backstage del concerto di San Siro.

Lo storico leader degli 883 ha regalato i suoi 30 anni di carriera ad un pubblico estasiato, che si è lasciato andare alle canzoni e ai successi anni Novanta. Tra di loro, anche una felicissima Miriam che, come si vede dalle sue stories, ha partecipato cantando a squarciagola le hit di Pezzali, divertendosi come una bambina.

Gli anni del tranquillo siam qui noooi, siamo qui noooooi…Super Max Pezzali a San Siro…Grazie per la cantata epocale!!!“, ha scritto nella didascalia del post, insieme alla sua espressione a bocca aperta. Il primo a lasciarle un commento è stato proprio lui, il cantante che ha pubblicato per Miriam tre cuoricini rossi. Naturalmente si scatenano anche i commenti dei fan, tra cui qualcuno che scrive: “Questo vuol dire riuscire dove molti di noi hanno fallito!“.

Impostazioni privacy