Paola Di Benedetto, da un cantante ad un altro: dopo Rkomi, una nuova fiamma?

Spunta la nuova indiscrezione che manda il web in tilt, l’ex gieffina Paola Di Benedetto avrebbe voltato pagina dopo la breve love story con Rkomi, si tratta di un altra star. 

Continuano a riaccendersi i gossip che ruotano intorno alla bella Paola Di Benedetto. L’ex gieffina e vincitrice del reality salta da un giornale di cronaca rosa all’altra in questa estate 2022. Nata a Vicenza nel 1995 è stata una concorrente di Miss Italia per poi lanciarsi nel mondo della tv nazionale in cui abbiamo imparato a conoscerla. Ha interpretato il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin, per poi partecipare anche all’Isola dei Famosi.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (Foto Instagram)

Da sempre ha sognato di avere un programma tutto suo e negli ultimi tempi si è lanciata nel lavoro di speaker radiofonica, che le ha permesso di avvicinarsi al mondo della musica. Proprio questo “avvicinamento” probabilmente le ha portato anche qualche flirt molto noto. La Di Benedetto è stata legata sentimentalmente per due anni con il cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede.

Poi però, in queste settimane era uscita fuori la notizia secondo cui Paola avrebbe acceso la fiamma nel cuore di Rkomi. I due non hanno mai ufficializzato la love story, ma tra paparazzate varie la frequentazione era innegabile. A metterci il carico anche una bella foto di Chiara Ferragni e Fedez insieme alla coppia dell’estate. Ma cosa è successo poi?

Blanco punta la Di Benedetto, storia finita con Rkomi?

Paola Di Benedetto Rkomi Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni, Paola Di Benedetto e Rkomi (Foto Instagram)

Pare proprio però, che questa storia che stava iniziando ad appassionare i fan sarebbe durata soltanto un lampo. Stando alle indiscrezioni, il cantante dell’ultimo Festival di Sanremo avrebbe detto addio alla conduttrice con un semplice messaggio telefonico. Ma mentre lui pare aver già voltato pagina con una nuova biondissima fiamma, su Paola Di Benedetto potrebbe aver puntato un’altra amatissima star del momento.

E’ stato Ivan Rota su Dagospia ad aver lanciato la bomba secondo cui Blanco potrebbe nutrire un interesse per la speaker radiofonica, che probabilmente ha conosciuto durante qualcuno degli eventi musicali a cui entrambi hanno partecipato. Lui al momento sarebbe fidanzato con Martina Valdes ma a quanto pare, qualcuno potrebbe mettersi di mezzo. Nel frattempo la popolarità di Paola aumenta esponenzialmente e l’ex gieffina tiene viva l’attenzione dei fan attraverso la sua pagina Instagram che conta 1,7 milioni di follower.

Ogni giorno è possibile seguirla tra le sue pubblicazioni, che spaziano tra vita professionale, shooting e qualche momento di relax. Nell’ultima settimana, ad esempio, la Di Benedetto ha condiviso alcune foto tratte da una collaborazione con un marchio dedicato al mondo healthy. Un paio di settimane fa, invece, ha dedicato un post proprio al suo lavoro in radio, scrivendo: “Sono passati più di 2 anni dalla mia prima diretta radio e se c’è una cosa che ho imparato, amici miei, è che nulla arriva senza farsi il “mazzo tanto”! Non esistono scorciatoie, e chi pensa che esistano prima o poi si fa male“. 

Impostazioni privacy