Tale e Quale Show, i concorrenti: Conti sorprende, due nomi pazzeschi

Carlo Conti prepara la prossima edizione di Tale e Quale Show. Il conduttore ha già scelto due concorrenti: le indiscrezioni

Rai Uno per i prossimi palinsesti autunnali ha già confermato uno dei suoi cavalli di battaglia. Carlo Conti è infatti prossimo a tornare con la dodicesima edizione di Tale e Quale show, l’amatissima gara dove i vip si mettono in gioco gareggiando tra loro a colpi di imitazioni. Dopo il grande successo della passata stagione, vinta dai Gemelli di Guidonia, il conduttore toscano è al lavoro per preparare le novità in vista della prossima stagione. Lo scorso anno la grande novità fu la presenza in giuria di Cristiano Malgioglio, perfetto nel ruolo di “giurato cattivo”, che ha notevolmente aumentato la dosa di sarcasmo, polemiche e commenti pungenti nella trasmissione. Non resta che aspettare e vedere quale novità la trasmissione avrà in serbo per i suoi spettatori.

carlo conti 15072022 (1)
Carlo Conti (Ansa Foto)

Intanto i grandi protagonisti saranno come sempre i vip che si daranno battaglia. Anche quest’anno i concorrenti dovranno mettersi in mostra cimentandosi in imitazioni canore e riuscendo a riprodurre fedelmente i più grandi nomi della musica del presente e del passato. Conti sta lavorando per far si che anche quest’anno il cast sia ricco di talento e all’altezza delle aspettative. Tutti i concorrenti sono attentamente valutati dalla produzione del programma, che sottopone i concorrenti ad un provino per misurarne le loro potenzialità. Il cast di Tale e Quale Show verrà svelato solo più avanti, ma iniziano già ad emergere i primi nomi di potenziali candidati.

Tale e quale show, il cast della nuova edizione: due conferme e tante indiscrezioni

valeria marini 12072022
Valeria Marini (Ansa Foto)

Tra i concorrenti della prossima stagione, come riportato dal portale bene informato TV Blog, dovrebbe esserci la vulcanica Valeria Marini. La showgirl non è certo nuova ai reality, avendo già partecipato al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi. Questa però è la prima volta in uno show dove dovrà mettere alla prova il suo talento.

Dovrebbe essere confermata la presenza di Alessandra Mussolini,  che ormai da qualche anno è una habitué delle trasmissioni televisive. Ha infatti partecipato come concorrente prima a Ballando con le Stelle, e poi al Cantante Mascherato, entrambe le trasmissioni condotte da Milly Carlucci. Adesso sarebbe pronta per una nuova avventura televisiva.

Se questi sono i nomi ad oggi più sicuri di prendere parte alla prossima edizione del programma, ce ne sono molti altri nella lista:  dall’ex Miss Italia Manila Nazzaro e Alex Belli, reduci dal Grande Fratello Vip, ad Antonio Zequila, anche lui reduce da un reality (l’Isola dei Famosi). Poi ancora Guenda Goria, anche lei ex gieffina, Marco Morandi, figlio del grande Gianni, Gilles Rocca, ex concorrente di Ballando con le stelle, la comica Valentina Persia, ed Emanuela Tittocchia. Si aspettano gli annunci ufficiali per vedere chi prenderà effettivamente parte alla prossima edizione di Tale e quale show

Impostazioni privacy