Chiara Ferragni, la camicetta copre pochissimo: tutti guardano li

Chiara Ferragni incanta Saint Tropez. L’imprenditrice splendida sirenetta: sguardo sensuale e gambe da urlo

Tra un impegno lavorativo e l’altro Chiara Ferragni si gode anche un po’ di meritato relax. L’imprenditrice digitale è sempre molto impegnata, tra eventi, servizi fotografici, collaborazioni con i più importanti brand a livello mondiale e ovviamente le attività legate al Chiara Ferragni brand, il suo impero personale di cosmetici, accessori e abbigliamento. La fashion blogger più famosa d’Italia è sempre in prima linea quando si parla di mode e tendenze, ed è senza dubbio la regina dei social. Chiara è infatti seguita da un esercito di quasi 30 milioni di follower. L’imprenditrice sui social si mostra senza filtri, invitando i fans nelle sue giornate e condividendo i momenti più significativi della sua vita, oltre ovviamente ai consigli in fatto di moda e nuove tendenze.

chiara ferragni 18072022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Tra un impegno lavorativo e l’altro però Chiara riesce a ritagliarsi anche il tempo per un po’ di relax. La fashion blogger è infatti volata in una delle location più esclusive, Saint Tropez, dove ha trascorso qualche giorno tra impegni lavorativi (l’evento del brand MiuMiu della quale è stata protagonista) e relax tra mare e piscina. Per la Ferragni è stata la prima volta a Saint Tropez, come da lei stessa confessato sui social, e sembra davvero essersi goduta la mini-vacanza lavoro. Chiara è infatti già tornata a Milano, dove ha riabbracciato il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni, sirenetta a Saint Tropez. L’outfit incanta: gambe da urlo

chiara ferragni 18072022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni non ha però voluto rinunciare a postare sui social qualche ricordo della sua vacanza a Saint Tropez. L’imprenditrice digitale ha infatti pubblicato le immagine della serata trascorsa nella cittadina francese. Per l’occasione Chiara ha scelto una mini-gonna turchese che mette in mostra le invidiabili gambe e un mini top nero con dettagli argentati che accentua la scollatura e evidenzia gli addominali scolpiti. Anche questo outfit è targato MiuMiu.

La bella cremonese è davvero in splendida forma. Anche il trucco è come sempre impeccabile, con l’ombretto a richiamare il colore della gonna e ad evidenziare gli splendidi occhi della Ferragni.  Chiara, con le mani sui fianchi, guarda sorridente l’obbiettivo. “Ultima notte a Saint Tropez” ha scritto nella didascalia.

I fans non hanno perso tempo e si sono precipitati a commentare le immagini pubblicate dalla Ferragni. “Che bella Chiara” scrivono i fans. “Ma questo trucco.. una Sirenetta!” “Sei stupenda” “Che stile” scrivono i fans.

Tornata a Milano, per la Ferragni è tempo di preparare i prossimi impegni lavorativi. Chiara sarà grande protagonista  nei prossimi mesi: sarà sul palco del prossimo Festival di Sanremo, e ha già annunciato di essere al lavoro alla seconda stagione di The Ferragnez, che andrà in onda su Amazon.

Impostazioni privacy