Eleonora Incardona, l’abito a fiori è davvero mini: scollatura ipnotica

Sorriso stupendo e corpo da favola, Eleonora Incardona si mette in posa e fa perdere completamente la testa a tutti, come sempre è in forma smagliante

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere Eleonora Incardona nella serata di ieri ha lasciato come sempre i suoi affezionati e tantissimi follower a bocca aperta con un post pubblicato su Instagram. D’altronde, davanti a così tanta bellezza e alle sue favolose curve resistere è praticamente impossibile, i suoi seguaci sono impazziti non appena l’hanno vista.

Eleonora Incardona in posa
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza e relax in Sicilia la splendida influencer si è recata in Sardegna, dove ha ammaliato chiunque con il suo fascino e il suo corpo statuario. Nel set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram sfoggia un sorriso stupendo che ha incantato non poco il web. I suoi seguaci si sono lasciati però incantare dalle sue forme magnifiche, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Eleonora Incardona indossa un abito a fiori super attillato che segna perfetta le sue curve da paura. Le sue gambe in bella vista sono favolose ma a far sognare i suoi seguaci è stata la profondissima scollatura. Gran parte del ‘davanzale’ da urlo è in bella mostra, una visuale pazzesca che ha infiammato non poco il web. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, questi non hanno potuto fare altro che ammirarla in tutto il suo incredibile splendore e riempirla di complimenti e like.

Eleonora Incardona da urlo con l’abito a fiori, a bordo piscina mostra curve fantastiche

Eleonora Incardona in posa
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha scritto che è sempre bello per lei tornare in Sardegna. Con il suo spettacolare sorriso e la sua bellezza mozzafiato ha lasciato senza fiato tutti coloro che la seguono e la amano, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla.

L’abito che indossa è molto aderente e mette in risalto la sua perfetta forma fisica, la posa a bordo piscina ha infuocato non poco il web. Gambe stupende e sensualità da paura, la meravigliosa influencer con la sua incantevole bellezza ha steso praticamente tutti. L’occhio dei suoi seguaci è caduto soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté, la scollatura infatti è molto profonda e ciò che lascia intravedere ha fatto impazzire chiunque.

Per l’ennesima volta Eleonora Incardona è riuscita a far perdere completamente la testa ai suoi tantissimi e affezionati fan con il suo corpo pazzesco e la sua bellezza mozzafiato. Di certo è impossibile che passi inosservata con quelle curve da paura e la sua assurda bellezza, i fan non fanno altro che ripeterle quanto sia meravigliosa e super sensuale.

Impostazioni privacy