Elisabetta Canalis, shorts e sguardo sensuale: la show girl conquista tutti

Elisabetta Canalis, scatto bollente in vacanza. La showgirl conquista tutti. Shorts e mini top: sensualità alle stelle

Elisabetta Canalis è indubbiamente uno dei volti più amati del piccolo schermo. Da quando nell’ormai lontano 1999 Elisabetta ha conquistato tutti come velina di Striscia la Notizia il pubblico non ha mai smesso di volerle bene e di seguire con affetto tutti i passi della sua carriera. Elisabetta ha partecipato a diverse trasmissioni di successo, sia in ambito sportivo (è stata uno dei volti di Controcampo), ma anche in quello musicale (come il Festivalbar o TRL) e nell’intrattenimento più generale (come nella trasmissione Le Iene e Zelig). La showgirl ha anche avuto modo di co-condurre, nel 2011, l’evento più atteso della televisione italiana, il Festival di Sanremo. Da diversi anni però la Canalis ha limitato notevolmente le sue apparizioni televisive.

elisabetta canalis 17072022 (1)
Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

Da anni infatti la showgirl non vive più in Italia. Nel 2014 Elisabetta, dopo alcune chiacchierate relazioni con volti note come Christian Vieri e George Clooney, è convolata a nozze con il chirurgo americano Brian Perri. I due vivono insieme a Los Angeles, insieme alla figlia Skyler, e per questo Elisabetta non è più così presente come un tempo in televisione. Nonostante questo il pubblico continua a seguirla, e ha accolto con grande gioia il ritorno dopo diverso tempo in tv con la trasmissione Vite da copertina, in onda su tv8.

Elisabetta Canalis, scatto bollente ad Ibiza: la showgirl conquista

elisabetta canalis 17072022 (1)
Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

I fans della Canalis si possono comunque consolare sui social network. Elisabetta è infatti molto attiva sui social, dove è seguita da oltre 3 milioni di follower. Con loro Elisabetta condivide le sue giornate. Negli ultimi per esempio Elisabetta si trova ad Ibiza, dove si sta godendo il meritato relax insieme alla famiglia, tra tintarella, giri in barca e lunghi bagni.

La showgirl delizia i fans con alcuni bollenti scatti. Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram Elisabetta è una perfetta turista mentre, abbronzata, fa sosta di fronte ad una caratteristica casa. Shorts a mettere in risalto le invidiabili gambe  e top bianco corto a lasciare scoperti gli addominali scolpiti, Elisabetta è davvero in splendida forma. Il tempo per l’ex velina non sembra mai passare, ed ha sempre una forma fisica davvero perfetta. Merito della sua passione per lo sport, certo (l’ultimo amore è quello per il kickboxing), ma anche di un certo aiuto da parte di madre natura.

Il servizio fotografico è anche l’occasione per Elisabetta di mostrare la borsa edizione limitata di Louis Vuitton dedicata a Porto Cervo, una delle località turistiche più rinomate, particolarmente cara alla showgirl vista la regione di appartenenza.

“Sei sempre uno spettacolo” scrivono i fans. “bellissima” “Meravigliosa” “Sempre la numero uno”. In poco tempo il post ha collezionato 50.000 mi piace.

Impostazioni privacy