Giorgia Crivello, il topless lascia senza fiato: le mani coprono poco

Giorgia Crivello mostra senza veli un favoloso fisico in topless, coperta soltanto dalle mani l’influencer manda in delirio i fan con la sua sensualità.

Ancora una volta Giorgia Crivello riesce a far parlare di sé grazie al web. Attivissima sui social, l’influencer sfrutta la sua incredibile sensualità regalando degli scatti ogni volta unici e super studiati, che scatenano l’entusiasmo generale. Nata in provincia di Milano, è diventata ben presto un fenomeno ed ha nutrito fin da giovanissima una grande propensione per il mondo della moda. Affascinata dal mondo dello spettacolo, la Crivello ha unito la professione di modella alla vita da studentessa in Scienze Politiche.

Giorgia Crivello Foto Instagram
Giorgia Crivello (Foto Instagram)

La sua vera e propria carriera su internet è iniziata quando nel 2013 aprì un blog in cui trattava principalmente temi legati al beauty e alla moda. Poi, tra collaborazioni importanti con brand, arriva la conferma con la rivista Playboy che le dona una popolarità ancora maggiore.

Non sono mancate anche le esperienze televisive: l’abbiamo vista in tv alla conduzione di Lucignolo e Le Iene Trip. Adesso Giorgia è un’influencer seguitissima e condivide con i follower anche la gioia dell’amore: lei e il fidanzato Stefano Laudoni convoleranno presto a nozze. La proposta arrivò durante una cena di Natale, la stessa in cui un anno prima i due si erano conosciuti.

Sensualità a fior di pelle, l’influencer scatena i commenti dei follower (anche vip)

Giorgia Crivello topless
Giorgia Crivello (Screenshot Instagram)

Sappiamo bene che la pagina Instagram di Giorgia Crivello è un vero spettacolo per chi la segue. Tra shooting e momenti di vita quotidiana, la modella riesce a tenere sempre viva l’attenzione dei fan. Questa volta si è proprio superata, regalando una serie di scatti mozzafiato che la vedono protagonista. Nelle ultime ore l’influencer ha postato un album di foto in cui la sua immagine perfetta risalta su uno sfondo naturale.

Il fascino della promessa sposa è messo in risalto da un viso acqua e sapone, quasi senza un velo di trucco, ed un topless strepitoso. In modo molto semplice e senza nulla di artefatto, la Crivello si copre il seno con le mani, fissando l’obiettivo mentre lascia poco all’immaginazione. Naturalmente le foto non possono che scatenare una serie di reazioni da parte dei suoi tantissimi seguaci, che si lasciano andare ad una serie di esternazioni di ammirazione. Tra di loro spiccano ovviamente i nomi noti, come Carolina Stramare, che commenta con “Vabbè che te devo dì” e Serena Enardu che invece scrive “Incantevole” con una serie di emoticon con gli occhi a cuoricino.

Non può mancare il commento del futuro marito, che scherzando sulle 3 foto pubblicate scrive: “1,2,3 la 4 e la 5???“. Passando ai fan, c’è chi annuncia “La perfezione esiste” e chi la definisce semplicemente “Bellissima e incantevole, letteralmente meravigliosa“. Insomma, anche questa volta la modella si conferma un successo mediatico.

Impostazioni privacy