Jennifer Lopez si è sposata: un dettaglio riguardo l’abito è da non credere

Il matrimonio di Jennifer Lopez, convolata a nozze con il suo Ben Affleck in una cappella di Las Vegas. Il dettaglio sul suo abito da sposa è incredibile

Sono passati 20 anni di separazione in mezzo tra il primo incontro e fidanzamento, durato dal 2002 al 2004, e il secondo dei tempi più recenti. Quasi un’infinità, che ha portato però JLo e Ben – già soprannominati i “bennifer” – a convolare a nozze dopo 20 mesi di “nuovo” fidanzamento. I due erano apparsi per la prima volta in pubblico più appassionati e innamorati che mai durante gli oscar, ufficializzando di fatto la loro unione e facendo sciogliere il cuore di milioni di fan della coppia.

Nelle scorse ore le nozze, a Las Vegas, in una cappella, in pieno stile USA, mentre la stessa pop star ha dichiarato che le nozze si sono celebrate proprio nella modalità da loro scelta fin dall’inizio. La fila per la licenza, insieme ad altre 4 coppie, un matrimonio lampo e tutti felici e contenti. Proprio come nei film americani. E proprio da un film, secondo i bene informati, arriverebbe l’abito usato da Jennifer. Uno dei due.

Ben Affleck e Jennifer LopezBen Affleck e Jennifer Lopez (Instagram)

L’abito infatti pare sia ricalato, e risalga proprio a 20 anni fa. Il vestito, da quanto affermato dalla stessa showgirl nella sua newsletter, pare provenga da uno dei suoi costumi di scena risalente proprio al periodo di conoscenza – tra il 2001 e il 2022 – con Ben Affleck. Questo infatti, non è il primo matrimonio per JLo, che è già convolata a nozze tre volte – nella vita reale lontana dalle telecamere. L’ultimo matrimonio il più longevo, dal 2004 al 2014 con Marc Anthony.

Jennifer Lopez, qual’è il film del vestito? E’ caccia alla fiction

E I fan, dopo la notizia, si sono fiondati sulle varie fiction e film dell’epoca per riuscire a capire quale fosse il film di riferimento di cui ha parlato la Lopez nella sua newsletter. Pare si tratti del suo film girato nel 2001, dal nome “Prima o poi mi sposo – The wedding planner in lingua originale – risalente come detto proprio al periodo del suo incontro con Ben. Sempre secondo quanto riferito dall’attrice e cantante, pare che le prime fasi del matrimonio siano state abbastanza concitate, visto qualche solito imprevisto dell’ultimo minuto. I due sono arrivati infatti poco prima che la cappella chiudesse.

La coppia ha inoltre espresso il desiderio che fosse un sosia di Elvis – sempre in pieno stile commedia romantica – ad officiare le nozze. Un sosia introvabile, visto che in quel momento – secondo quanto riferito da Jennifer – si trovava a letto. Ma questo non ha scoraggiato la coppia, che secondo Tmz ha scelto i rispettivi figli come testimoni. Per Jennifer si è trattato dei due gemelli di 14 anni, Emme e Max, nati dal suo matrimonio con Marc Anthony. Per Affleck invece i figli sono tre,  Violet, 16, Serafina, 13 e  Samuel, 10, nati dal matrimonio con Jennifer Garner. 

 

Impostazioni privacy