Mercedesz Henger da urlo a bordo piscina: il bikini esalta curve pazzesche

Mercedesz Henger si sdraia a bordo piscina e mostra un corpo davvero favoloso in costume, più sensuale e bella che mai infiamma il web

Torna a stupire piacevolmente i suoi tantissimi e affezionati follower con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo mozzafiato, stiamo parlando dell’incantevole Mercedesz Henger. Il set di foto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa praticamente a tutti, smettere di ammirarla è davvero impossibile.

Mercedesz Henger primo piano
L’influencer Mercedesz Henger (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la bellissima influencer ha invitato tutti coloro che la seguono e la amano a scriverle una battuta, anche orribile che fa ridere solo loro. Ha poi aggiunto che manderà un video di risposta in direct a chi le scriverà la battuta che le piacerà di più.

Più che pensare alla battuta da farle i suoi affezionati e tantissimi follower si sono lasciati ammaliare dalle sue forme magnifiche e dalla sua bellezza straordinaria. Sdraiata sul bordo della piscina si mette in posa e fissa la fotocamera con un’espressione travolgente e ammaliante, vista dall’alto è davvero pazzesca. Il bikini che indossa mette bene in risalto le sue curve da paura, anche questa volta Mercedesz Henger ha steso praticamente tutti con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da urlo.

Mercedesz Henger in bikini mostra un corpo da paura, la posa in piscina toglie il fiato

Mercedesz Henger fisico
L’influencer Mercedesz Henger (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Mercedesz Henger manda il web completamente in delirio con la sua sensualità da vendere e il suo fisico mozzafiato. Tutte le volte che si mostra infatti lascia tutti senza parole, i suoi tantissimi follower non si stancano mai di ripeterle quanto sia irresistibilmente bella e super seducente.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram fanno perdere totalmente la testa a tutti, specie quelli in cui si mostra super sensuale e ammaliante. Tantissime sono infatti le foto e le pose osé che pubblica per provocare tutti coloro che con grande affetto la seguono. Scatti che oltre alla sua meravigliosa bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico statuario. Inutile dire che i suoi fan vanno fuori di testa non appena la vedono, questi non fanno altro che riempirla di apprezzamenti e like, la venerano.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha incendiato il web, sdraiata a bordo piscina è proprio uno schianto. Il bikini che indossa è striminzito e mette in risalto le sue forme stupende, a catturare soprattutto l’attenzione dei fan è stato il décolleté da urlo. Il bikini contiene a stento le sue ‘bombe’ da paura, un piccante dettaglio che ha fatto impazzire praticamente tutti, Mercedesz Henger è bella da svenire.

Impostazioni privacy